Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Tutto bene , con Adriano e le nostre signore abbiamo trascorso ore in buona compagnia il resto fattelo raccontare da Peppe in privato

Buona sira picciotti, prima di tutto faccio i miei auguri a Antonio (SuperGiulia) che si è fatto la bua al piedino...come dice GiòMito, facendo bunga bunga...mahh. Ragazzi, cecate di comportarvi bene, avete una certa età (io no !!!) hahahaha
Un week end veramente ottimo ! Primo perché ero con la mia compagna (soli...), poi per la conoscenza del vostro compaesano Antonio e consorte, poi per un ritorno, dopo 35 anni a Bibione, dove i miei genitori mi portavano in vacanze e dove ho avuto le mie prime esperienze...hehehe, poi il raduno dove ho avuto modo di parlare delle nostre amate Alfa.
Insomma, un fine settimana gratificante in tutto
Posto una qualche foto...
DSC08360.jpgDSC08344.jpgDSC08363.jpgDSC08324.jpg Guardate un po GINKO che mangia con due mani, per paura di rimanere senza !!!! Questa è dedicata a Marioooooooo, guarda e impara :lachen001::lachen001:

Tutto bene , con Adriano e le nostre signore abbiamo trascorso ore in buona compagnia il resto fattelo raccontare da Peppe in privato
Ma com'è ca ci trasi sempri Peppe, sapi sempre tutto .........................ah ah ah

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sira picciotti, prima di tutto faccio i miei auguri a Antonio (SuperGiulia) che si è fatto la bua al piedino...come dice GiòMito, facendo bunga bunga...mahh. Ragazzi, cecate di comportarvi bene, avete una certa età (io no !!!) hahahaha
Un week end veramente ottimo ! Primo perché ero con la mia compagna (soli...), poi per la conoscenza del vostro compaesano Antonio e consorte, poi per un ritorno, dopo 35 anni a Bibione, dove i miei genitori mi portavano in vacanze e dove ho avuto le mie prime esperienze...hehehe, poi il raduno dove ho avuto modo di parlare delle nostre amate Alfa.
Insomma, un fine settimana gratificante in tutto
Posto una qualche foto...
Visualizza allegato 70237Visualizza allegato 70238Visualizza allegato 70236Visualizza allegato 70235 Guardate un po GINKO che mangia con due mani, per paura di rimanere senza !!!! Questa è dedicata a Marioooooooo, guarda e impara :lachen001::lachen001:
Ciao svizzero, sono contento che ti sei divertito insieme alla tua signora, la giornata è sta bella assolata, Antonio ci dà con la forchetta, bene bene promosso per quando saremo tutti assieme.

Perchè Peppe avi i superpoteri ahahahaah!!! Picciò se volete vedere altre foto andate sul sito di Stile Alfa Romeo

Buongiorno a tutti, iniziato bene la settimana ?

Buongiorno a tutti, ciao Adriano ritornato alla routine giornaliera?

X