Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buona sira picciotti, prima di tutto faccio i miei auguri a Antonio (SuperGiulia) che si è fatto la bua al piedino...come dice GiòMito, facendo bunga bunga...mahh. Ragazzi, cecate di comportarvi bene, avete una certa età (io no !!!) hahahaha
Un week end veramente ottimo ! Primo perché ero con la mia compagna (soli...), poi per la conoscenza del vostro compaesano Antonio e consorte, poi per un ritorno, dopo 35 anni a Bibione, dove i miei genitori mi portavano in vacanze e dove ho avuto le mie prime esperienze...hehehe, poi il raduno dove ho avuto modo di parlare delle nostre amate Alfa.
Insomma, un fine settimana gratificante in tutto
Posto una qualche foto...
Visualizza allegato 70237Visualizza allegato 70238Visualizza allegato 70236Visualizza allegato 70235 Guardate un po GINKO che mangia con due mani, per paura di rimanere senza !!!! Questa è dedicata a Marioooooooo, guarda e impara :lachen001::lachen001:

Buonasera..........alla faccia.......per primis complimenti per la giornata trascorsa.....sono contento che vi siete divertiti...e avete mangiato alla faccia mia.....!!!!!!GINKO..........MA ADRIANO TI VULEVA LUVARI U MANCIARI ????????????????????????......figghiu miu..........figghiu miu............se a ccussi e meglio che nun stai vicino a mia.......statti vicino a gio...............che iddu e a dieta!!!!!!!ahahahahahahahahahhahahahahaha.........

Ciao beddazzu
si si, la routine...
Tu sei riuscito a venire a capo con il tuo pc ?
Penso che ormai sia colpito da schizzofrenia acuta con crisi d'identità, hahahahhahhaha per adesso magicamente sta funzionando, speriamo bene.
B.sera a tutti ancora tutti a lavoro???? oppure a fare lo spuntino pomeridiano???? io vado a fare uno spuntino

Ciao Giovanni mangia mangia ca ta ripigghi (che ti riprendi)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sira picciotti, prima di tutto faccio i miei auguri a Antonio (SuperGiulia) che si è fatto la bua al piedino...come dice GiòMito, facendo bunga bunga...mahh. Ragazzi, cecate di comportarvi bene, avete una certa età (io no !!!) hahahaha
Un week end veramente ottimo ! Primo perché ero con la mia compagna (soli...), poi per la conoscenza del vostro compaesano Antonio e consorte, poi per un ritorno, dopo 35 anni a Bibione, dove i miei genitori mi portavano in vacanze e dove ho avuto le mie prime esperienze...hehehe, poi il raduno dove ho avuto modo di parlare delle nostre amate Alfa.
Insomma, un fine settimana gratificante in tutto

Grazie Adriano!!
Per Antonio, credo che non supererà mai l'amico Mario!! :p
Per te....ma dico io, proprio dalla 159 della POLIZIA ti dovevi far mettere sotto??? :lachen001:
Io avrei preferito quella dei CARABINIERI!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Bravi e complimenti!! : good . :

Penso che ormai sia colpito da schizzofrenia acuta con crisi d'identità, hahahahhahhaha per adesso magicamente sta funzionando, speriamo bene.

Ciao Giovanni mangia mangia ca ta ripigghi (che ti riprendi)

magari mangiando mi riprendo....ma come è possibbile che piove sempre sul bagnato...!!!! mah!!!! neanche i tempo di finire di pitturare la cucina e si rompre il tubo del termosifone e mi allaga tutta la parete??? meglio che non ci penso e vado a mangiare .
raga ci sentiamo più tardi un bacio a tutti

Grazie Adriano!!
Per Antonio, credo che non supererà mai l'amico Mario!! :p
Per te....ma dico io, proprio dalla 159 della POLIZIA ti dovevi far mettere sotto??? :lachen001:
Io avrei preferito quella dei CARABINIERI!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Bravi e complimenti!! : good . :
Ho la vaga sensazione che tu sia di parte. Ma solo una sensazione niente di più
magari mangiando mi riprendo....ma come è possibbile che piove sempre sul bagnato...!!!! mah!!!! neanche i tempo di finire di pitturare la cucina e si rompre il tubo del termosifone e mi allaga tutta la parete??? meglio che non ci penso e vado a mangiare .
raga ci sentiamo più tardi un bacio a tutti

Giovà non è che piove sempre nel bagnato, TU HAI la nuvoletta di Fantozzi hahahahahhhah

X