Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Porcaccia zozza....pioggia a tutto andare!!!!

Ciao Max, tutto bene ? Ieri sera mi sono sentito su skipe con Antonio, bello, è la mia prima volta... :p

La tua prima volta con Antonio, schifiu!!!!!!!! Non pensavo a sto punto, mai!!!!! hahahhahhahah buona giornata a tutti anche se uggiosa

Ciao Max, tutto bene ? Ieri sera mi sono sentito su skipe con Antonio, bello, è la mia prima volta... :p

La tua prima volta con Antonio? non è che ci prendi gusto? occhio!!! ah ah ah

- Informazione Pubblicitaria -
piove piove guarda come viene giù!! diceva Jovanotti, mi rumpìì i scatuli

Max forse è il caso d'informare una persona molto vicina ad Adriano di tale problema? Perchè onestamente un alfista "tuccatu da rannula " non mi va giù.
Adriano per la traduzione preferisco tacere hahahahaha

forse hai ragione, e poi cu Antonio, ma ha vistu bonu? ah ah ah ah

Gio....finalmente sono riuscito ad aggiungerti!!!!!!!!cias cias

oggi pasta al forno

La tua prima volta con Antonio, schifiu!!!!!!!! Non pensavo a sto punto, mai!!!!! hahahhahhahah buona giornata a tutti anche se uggiosa

La tua prima volta con Antonio? non è che ci prendi gusto? occhio!!! ah ah ah
hahaha, ma voi non siete messi molto meglio, con l'altro Antonio che è molto premuroso nei vostri confronti...(supposte) :lachen001::lachen001:

Buona domenica picciotti

Buona Domenica a tutti!!
Pioggia a catinelle, naso tappato e...adesso c'è Rita che chiama per il pranzo!!
Buon appetito mes amì!!
A più tardi!!

Buongiorno Giovanni, chi succiriu?

Buona domenica a tutti.... Max settimana scarognata io mi sono bruciato il braccio a lavoro (ustione di 2° grado) e dopo 2 giorni Rossella ha avuto un piccolo incidente con la macchina....un bel raduno a lourds no???? ma cmq cose che capitano....

Adriano ma ti sei buttato troppo in basso!!!!! la prima volta con Antonio???? noooooooooooo :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: !!!!!!!! :p ;-)

Buona Domenica a tutti!!
Pioggia a catinelle, naso tappato e...adesso c'è Rita che chiama per il pranzo!!
Buon appetito mes amì!!
A più tardi!!

zioooo ci facciamo un bel fine sett in un centro benessere????così vediamo se ci possoamo ripigliare

X