Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Salutiamo all'amici, macari cà chiovi!! Buona domenica

Maaaaa siti proprio malipinsanti ( pi dilla pulita), a vostra è tutta mmiria. I detti nu sbagghianu mai: "U immurutu pa so via u sò immu un su talia" ( il gobbo non guarda quella sua mai) Iè chistu vali pi tutti :aktion086::lol2::lachen001::lachen001:
eyebrows.gif

Buona domenica a tutti.... Max settimana scarognata io mi sono bruciato il braccio a lavoro (ustione di 2° grado) e dopo 2 giorni Rossella ha avuto un piccolo incidente con la macchina....un bel raduno a lourds no???? ma cmq cose che capitano....
Adriano ma ti sei buttato troppo in basso!!!!! la prima volta con Antonio???? noooooooooooo :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: !!!!!!!! :p ;-)
zioooo ci facciamo un bel fine sett in un centro benessere????così vediamo se ci possoamo ripigliare

Sì, tutti al centro benessere per la "riabilitazione"!! :lol2:
Me niputi, Antonio è Ginko, non io!! :aktion086:

Salutiamo all'amici, macari cà chiovi!! Buona domenica

Già, anche se piove... :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno ragazzi (si fa per dire) anche nel messinese pioggia e vento (come sempre) più fastidioso del solito....

Ciao schiffarati, mi...hia chi duminica di mer..

Ragazzi, vorrei ricordare quest'oggi le vittime del terremoto/maremoto avvenuto qualche giorno fa in Giappone. I giapponesi hanno dato esempio a tutto il mondo, di estrema civiltà mostrando compostezza ed educazione nel modo di comportarsi anche in un momento di estremo pericolo. I vari video messi in onda nei telegiornali o quelli pubblicati su i vari siti internet, ne testimoniano il loro esemplare modo di reagire mostrando una calma ed un sangue freddo per noi credo inimitabile! Mi dispiace che tale sciagura sia avvenuta proprio in quei territori...

buona domenica a tutti ragazzacci... una preghiera per gli amici Giapponesi.. ragazzi scene da apocalisse.

Concordo con voi, solidarietà alla popolazione Giapponese!!

Buona domenica a tutti i siciliani, piove anche a Torino da due giorni.
Poveri giapponesi, sono veramente nei guai.

X