Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona domenica a tutti i siciliani, piove anche a Torino da due giorni.
Poveri giapponesi, sono veramente nei guai.

Già, una catastrofe di proporzioni gigantesche!!

Già, una catastrofe di proporzioni gigantesche!!
Speriamo che si fermi qui, ho sentito al telegionale che ci sono ancora scosse di assestamento del sesto grado della scala richter (ammazza dell'assestamento) e che ste centrali nucleari fanno i capricci.

- Informazione Pubblicitaria -
La beffa è che sono scampati al terremoto ma non al maremoto, sto pensando che una cosa del genere capitasse da noi non potremmo scampare a nessuno dei due cataclismi,

Ragazzi, vorrei ricordare quest'oggi le vittime del terremoto/maremoto avvenuto qualche giorno fa in Giappone. I giapponesi hanno dato esempio a tutto il mondo, di estrema civiltà mostrando compostezza ed educazione nel modo di comportarsi anche in un momento di estremo pericolo. I vari video messi in onda nei telegiornali o quelli pubblicati su i vari siti internet, ne testimoniano il loro esemplare modo di reagire mostrando una calma ed un sangue freddo per noi credo inimitabile! Mi dispiace che tale sciagura sia avvenuta proprio in quei territori...
Concordo al pensiero

Ciao ragazzi, non si può non condividere un pensiero per questa tragedia

Buonasera a tutti, la mente torna indietro a ciò che la storia racconta di quello che accadde a Messina

scusate il passaggio veloce, ma andrò a letto fra poco, domani sveglia alle 3, alle 4 in macchina per roma, ci ritroviamo quì fra un paio di giorni, ciao

scusate il passaggio veloce, ma andrò a letto fra poco, domani sveglia alle 3, alle 4 in macchina per roma, ci ritroviamo quì fra un paio di giorni, ciao
Buon viaggio, vacanza o lavoro?

X