Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Cavolo ragazzi, mi sono perso 3 pagine di commenti su quest'idea di Giò a causa della mancanza di energia elettrica nella zona!! Che dire, io sono quello che stà alzato fino a tardi ma.......da solo proprio NO!! Pazienza, ci becchiamo domani!! Notte amici miei!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, sono soddisfatto di aver lanciato la proposta del concorso fotografico. Cosi animiamo ancor di più il forum e l'attesa del raduno. Appena si aprirà la discussione apposita vi daremo tutti i dettagli del caso

notte pippo ma non ho capito che volevi dire mi potresti spiegare meglio? scusami ma con la testa in questo periodo non ci sono.
arieccomi quì allora gio li voglio sapere pure io i giusti consigli per fare le foto...[/QUOT

ciao giovanni, non te la prendere ,la mia era solo una battuta,:decoccio:

ciao giovanni, non te la prendere ,la mia era solo una battuta,:decoccio:[/QUOTE]

:mad: Ma picchì cià ffari i battuti streuze a dù carusu!!! Sì sempre tu!! :lol2: :lol2:

Buonasira carusiiii vi ricordate di quella mia amica in ospedale??e uscita oggi...sta un po meglio!speriamo che vadi sempre meglio giorno dopo giorno..!!!dunque...Ragazzi allura stasira ciro forse deve dire qualcosa su quell'incontro,e gio quandu partemu pi fari stu calannariu??scherzo...lo so che ci vuole tempo per organizzare!tra poco eiri a pigghiari a me mugghieri ciao ciao!!ciao supergiulia e andata via la luce???perche non mi hai chiamato??????

Ciao Pippo tranquillo non me la sono presa solo non aveve capito che volevi dire scusa tranquillo non è successo niente ...
Ciao ragazzi come va spero tutto bene sono felice per l'amica di mario che si sta riprendendo AUGURONI Mario per la tua amica.

Grazie gio.vanni!! carusiiii stasira mi mangiai pasta e fasol!!!stasira povera mugghieri........un saluto a tutti in linea!!!!!!cias cias cias!!!!

X