Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

notte pippo ma non ho capito che volevi dire mi potresti spiegare meglio? scusami ma con la testa in questo periodo non ci sono.
arieccomi quì allora gio li voglio sapere pure io i giusti consigli per fare le foto...
Allora facciamo cosi stabiliamo un prezzo per i miei consigli ? Vabbè dai accetto buoni reputazione

gio....scendi!
ahahahaha

minchia di malu tempu staira ne mo parti...

gio puoi stabilire qualsiasi prezzo ma in questo momento il mio portafoglio piange.

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ma come devo fare a caricare le foto come lo avete voi (mi spiego meglio vodi a sinistra avete il nome e sotto la foto e da me compare solo il nome ) spero che sono riuscito a spiegarmi AIUTATEMI!!!

ragazzi ma come devo fare a caricare le foto come lo avete voi (mi spiego meglio vodi a sinistra avete il nome e sotto la foto e da me compare solo il nome ) spero che sono riuscito a spiegarmi AIUTATEMI!!!
Ciro ti spiegherà più velocemente di me il da farsi perchè io per ricordarmi la procedura dovrei fare dei tentativi. Quindi pazienza che San Ciro farà il miracolo

Ciro ti spiegherà più velocemente di me il da farsi perchè io per ricordarmi la procedura dovrei fare dei tentativi. Quindi pazienza che San Ciro farà il miracolo

Ciro cosa è successo? si sono doppiati i messaggi?

X