Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao raga sono tornato...

Ciao Adriano diciamo che il braggio sta quasi guarendo adesso sono nella fase della spellatura...la cosa un po più pesantuccia non so quando gli danno la patente alla mia ragazza...ma cmq aspettiamo con calma
tu come stai tutto bene li??? scommetto che c'è freddo
Sto bene grazie, si lavora molto (per fortuna), il freddo non è tanto, ca 10° ma è la pioggia che rompe !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Sto bene grazie, si lavora molto (per fortuna), il freddo non è tanto, ca 10° ma è la pioggia che rompe !!!

10° azz... io penso che diventerei un ghiacciolo...sono uno freddolino e mi piace tantissimo il sole infatti quando vado a mare mi sto tutto il giorno sotto il sole come le lucertole a differenza della mia raga che piace il freddo e odia il caldo :-(

Bè domani ricomincio la mia turnazione di sempre. Giovedi sono di mattina cosa hai bisogno? chiedi pure

no gio non ho bisogno di niete chiedevo solo siccome so che giovedi non sta lavorando quasi nessuno chiedevo solo ;-)

10° azz... io penso che diventerei un ghiacciolo...sono uno freddolino e mi piace tantissimo il sole infatti quando vado a mare mi sto tutto il giorno sotto il sole come le lucertole a differenza della mia raga che piace il freddo e odia il caldo :-(
io per fortuna, mi adatto facilmente ad ogni situazione, e tra poco vado a adattarmi sul mio materasso hehehe.
Buona notte amici siculi

Gio anche se non vengo al raduno mi postate una locandina pure per me così la conservo per ricordo comesempre????

Ciao Anogri buona notte! Grazie Giovanni mi hai ricordato che devo mandare la foto a Ciro...

Ok lascio l'ultimo messaggio della giornata.
Adriano buonanotte a te e buon riposo, Giovanni facendo il turnista non ci sono feste che tengano purtroppo. Nicola ho saputo che sabato sei a ct per il grande giorno, bravo bravo.
Ragazzi ma non vi manca l'amico Max, mannaggia oggi dovevo telefonargli. Vabbè amici miei vi auguro una buonanotte

X