Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Gio anche se non vengo al raduno mi postate una locandina pure per me così la conservo per ricordo comesempre????

Ca cettu !!!

Ciao Anogri buona notte! Grazie Giovanni mi hai ricordato che devo mandare la foto a Ciro...

noooo tutto tranne scordare le foto per la locandina.... scherzo!!! tanto ancora c'è tempo e in caso si può sempre fare in secondo tempo

Ok lascio l'ultimo messaggio della giornata.
Adriano buonanotte a te e buon riposo, Giovanni facendo il turnista non ci sono feste che tengano purtroppo. Nicola ho saputo che sabato sei a ct per il grande giorno, bravo bravo.
Ragazzi ma non vi manca l'amico Max, mannaggia oggi dovevo telefonargli. Vabbè amici miei vi auguro una buonanotte

Notte gio vai a riposarti che domani si ricomincia...
ma Max perchè unne è pattiu ri ciriveddu???? o per ferie (max dov'è è partito di cervello???)

Grazie mille lo dico sempre che siete unici

- Informazione Pubblicitaria -
Si Giuseppe, ci sono spesso a Ct ogni 5 giorni di solito... sono peggio di un senza fissa dimora...

ciao spericolato io per questa sera chiudo mi faccio un giro su fb e poi vado a ninna che domani sveglia alle 6.30 notte ci sentiamo domani ;-)

adriano ma che fine facisti???? (ma che fine ai fatto???) cmq notte pure a te ci sentiamo domani e stammi bene

Ciao Giovanni buonanotte.. se adriano è anogri mi sa che sian andato gia via...

Salve amici, o entro troppo presto...o entro troppo tardi....vabbè, auguro a tutti voi una splendida nottatacoronata da sogni d'Alfa!!

X