Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

10° azz... io penso che diventerei un ghiacciolo...sono uno freddolino e mi piace tantissimo il sole infatti quando vado a mare mi sto tutto il giorno sotto il sole come le lucertole a differenza della mia raga che piace il freddo e odia il caldo :-(
Buon pomeriggio picciotti!! Giovà anche io sono nella stessa tua situazione, io soleee e mare:cool:, mia moglie fresco e montagna!
Meno male ca ogni tantu c'è a primavera e l'autunno:grinser005:. Comunque cà avi tri ghiorna chi chiuovi e temp. 11 gr.: dannaz :

- Informazione Pubblicitaria -
la mia locandina è bella pronta e stampata pronta per sfoggiarla sul cruscotto :grinser005:

Io aspetto Ciro che mi risponde l'ho inviata ieri mattina ma non ho ricevuto nulla!!!! non vorrei che il Server di posta come quasi sempre non ha cosegnato.

tranquillo fabio a me l'ha inviata dopo qualche giorno da quando gli ho inviato la foto,non l'ha dimenticata ne sono sicuro :)

eheheheh aspetto la locandina!!!!
Tranquillo Fabio, ieri Ciro era totalmente preso per gli esami. Oggi pomeriggio era a casa e si dedicava al contesto raduno. Comunque più tardi lo devo sentire e ricordo la cosa
la mia locandina è bella pronta e stampata pronta per sfoggiarla sul cruscotto :grinser005:
Alfio devo sperare che l'hai stampata su carta lucida, heheheheheh

X