Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera............ragazzi che tempo!!!!!!!!!domani non si lavora.volevo dare un occhiata al tergicristallo che scintilla gentilmente mi a detto come fare...ma mi sa tanto che piovera.porca zozzaa..!!!!!!!!!!!!

menomale che ci sono i nostri amici come CELICARED,MELO81,SCINTILLA,GIOX,CHE MI AIUTANO SEMPRE quando o di bisogno per la mia 156!!!!!!

menomale che ci sono i nostri amici come CELICARED,MELO81,SCINTILLA,GIOX,CHE MI AIUTANO SEMPRE quando o di bisogno per la mia 156!!!!!![/QUOTE]

Scintilla mi è nuova hahahahhhhaha anche se intuisco chi sarebbe. Forse io gli appiopperei il "lampadina" per il suo genio.
OK Mario abbiamo aperto un quiz. Chi pensate che sia Scintilla????

Scintilla mi è nuova hahahahhhhaha anche se intuisco chi sarebbe. Forse io gli appiopperei il "lampadina" per il suo genio.
OK Mario abbiamo aperto un quiz. Chi pensate che sia Scintilla????[/QUOTE]

Booooooooooh!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera a tutti da Torino. Chiovi sempri e colgo l'occasione per fare gli auguri all'Italia per i suoi 150 anni.

Buona sera a tutti da Torino. Chiovi sempri e colgo l'occasione per fare gli auguri all'Italia per i suoi 150 anni.

Che fretta c'è?? :smiley_001:
E poi, nella sezione Sicilia, abbiamo una discussione dedicata proprio agli auguri, postali tranquillamente lì!! :)

Ciao carissimo ecco la discussione creata apposta per tutti i tipi di auguri https://forum.clubalfa.it/club-alfa-sicilia/34242-tanti-auguri-a-98.html A semu priparati pi tuttu nuiatri (siamo preparati per tutto).
Per chi non lo sapesse abbiamo l'abitudine di far una traduzione per il nostro amico Adriano che ovviamente non essendo Siculo (ma ci stiamo lavorando) non può capire certi termini siciliani

pugnu d'italiani, bonasira

dopo tre giorni di assenza, eccomi

X