Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sono sicuro che se l'ha ricevuta a breve la rimanda il mio dubbio era se non gli era arrivata!!

Cmq Grz Giò

- Informazione Pubblicitaria -
ehehehehh strano ma vero eh??? appena faremo u raduno dalle parti di messina ci conosceremo...

ehehehehh strano ma vero eh??? appena faremo u raduno dalle parti di messina ci conosceremo...

Ma non ci sei Domenica? Ero convinto che tu fossi in lista, mannaggia. Ok sarà per un futuro raduno a Messina. Ok vi lascio ci sentiamo dopo

Buon pomeriggio picciotti!! Giovà anche io sono nella stessa tua situazione, io soleee e mare:cool:, mia moglie fresco e montagna!
Meno male ca ogni tantu c'è a primavera e l'autunno:grinser005:. Comunque cà avi tri ghiorna chi chiuovi e temp. 11 gr.: dannaz :

ahahah io in montagna non so quanto durerei ...cmq penso che sia tutta una questione di abitudine

Miiiiiiiiii che bello mi sono ritrovato un fratello gratis :lol2::lol2::lol2:

ahahahah se ti fa così piacere mi faccio adottare da te così hai pure un figlio gratis ahahahah

miiii che stress domani mi si lavora uffa!!!! io già mi ero fatto un bel programmino mi andavo a comprare le spazzole dei tergicristalli davo una bella lavata alla mia principessa (ma solo internamente visto il tempo) e invece mi sa che dovrò spostare tutto a venerdì sperando che non ci sono altri intoppi.. ma pazienza

miiii che stress domani mi si lavora uffa!!!! io già mi ero fatto un bel programmino mi andavo a comprare le spazzole dei tergicristalli davo una bella lavata alla mia principessa (ma solo internamente visto il tempo) e invece mi sa che dovrò spostare tutto a venerdì sperando che non ci sono altri intoppi.. ma pazienza

Mi fa piacere che qualcuno lavori domani come me hahahahahahhaha lavaggio auto? Sabato tempo permettendo

X