locandina??? x me niente???
grazie fratello, ma attualmente non sn col mio pc...Tiratina d'orecchie, seguite i nostri messaggi. Tranquillo manda la foto della tua Alfa a celicared@clubalfa.it ma subito però cosi che Ciro te la rimandi pronta per stamparla, ok?
ciao belli boysssss
Alfio devo sperare che l'hai stampata su carta lucida, heheheheheh
Miiiiiiiiii che bello mi sono ritrovato un fratello gratis :lol2::lol2::lol2:grazie fratello, ma attualmente non sn col mio pc...
ehehehehh strano ma vero eh??? appena faremo u raduno dalle parti di messina ci conosceremo...
Buon pomeriggio picciotti!! Giovà anche io sono nella stessa tua situazione, io soleee e mare, mia moglie fresco e montagna!
Meno male ca ogni tantu c'è a primavera e l'autunno:grinser005:. Comunque cà avi tri ghiorna chi chiuovi e temp. 11 gr.: dannaz :
Miiiiiiiiii che bello mi sono ritrovato un fratello gratis :lol2::lol2::lol2:
miiii che stress domani mi si lavora uffa!!!! io già mi ero fatto un bel programmino mi andavo a comprare le spazzole dei tergicristalli davo una bella lavata alla mia principessa (ma solo internamente visto il tempo) e invece mi sa che dovrò spostare tutto a venerdì sperando che non ci sono altri intoppi.. ma pazienza