Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

l'ombrello????con la punta in ferro?????hahahhaha sei amante del rischio.......gio domani partita a ping pong
Si domani facciamo il doppio, finchè si può ne approfittiamo.
Hai ragione Mario pensandoci adesso azz che rischio che ho corso allora con l'ombrello. Ve ne dico un'altra prima di andare a letto? Fotografato lo spostamento della luna e le stelle nell'arco di 2 ore circa.
E adesso buonanotte a tutti
 
attendo con ansia di vedere le foto,
buona notte amici....a domani
 
Buonanotte a tutti e scusate la mia assenza, stavo.....sbollendo!!! Ciao cari, a domani!!
 
Un buongiorno a tutto il forum.....avete russato bene......avete lasciato dormire le mogli????io stanotte o sognato che ero sopra la 159 all'inseguimento di banditi......emozionante!!!!!peccato che e finito .....andando fuori strada .........caru milano si e svegliat anche oggi con sole splendente!!!!ciao a tutti!!!......
 
Antonio, siamo tutti con te. tu dici cosa dobbiamo fare e noi lo facciamo.

Alessio, guarda dietro al bodycomputer, tra la frizione e la zona di sinistra. Se controlli avranno interposto ai connettori del bc quelli dell'antifurto oppure hanno aggangiato i fili su quelli dell'auto. Fai una foto alla scatola fusibili

Ciao CELICARED, io ho fatto alcune foto alla scatola fusibili e dietro il bc. allego quelle migliori
 

Allegati

  • 15032010182.jpg
    15032010182.jpg
    110.4 KB · Visualizzazioni: 97
  • 15032010187.jpg
    15032010187.jpg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 100
  • 15032010185.jpg
    15032010185.jpg
    101 KB · Visualizzazioni: 95
B. giorno ragazzi io sono in pausa pranzo e mi sono collegato per salutarvi vi auguro una buona giornata di lavoro a tutti ci sentiamo questa sera ciao ciao
 
Buongiorno vi saluto perchè vado dai miei amici, ci sentiamo stasera.
Dimenticavo ho messo le vecchie foto in gruppi da 4 su FB, naturalmente solo una parte.
 
Buon pomeriggio caru.....finalmente mi sono fatto la 1 chiacchierata con ciro...che purtroppo interrota dalla continuaa telefonata della moglie......spero di risentirti presto ciro...!!!!un saluto a tutti!!!!cias cias ciaas cias cias cias
 
Ciao Alessio, prova a seguire la linea che ti ho indicato sicuramente la centrale sarà posizionata in alto sopra la leva per aprire il cofano. Il cablagio alfa è sempre rivestito con un nastro telato questo invece è in gomma lucida e credo che sia l'antifurto
15032010185.jpg


Ciao Giovanni, ciao Marioooo

Peppe le foto sono stupende, madonna come eravate giovani tu ed anna!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio a tutti!! Faccio una breve apparizione, vado a guardare le foto di Giuseppe su FB e poi vado a piangere. Ci sentiamo prima delle 21,00 perchè poi vado a fare un riposino per poter affrontare la notte!! Ciao
 
X