Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Alessio, prova a seguire la linea che ti ho indicato sicuramente la centrale sarà posizionata in alto sopra la leva per aprire il cofano. Il cablagio alfa è sempre rivestito con un nastro telato questo invece è in gomma lucida e credo che sia l'antifurto
Visualizza allegato 47493

ok CELICARED. ho appena finito di lavorare e adesso vado a controllare. e una volta trovato l'anitfurto cosa dovrei fare?
 
Buonasera a tutti gli amici del forum, tutto bene?? Io sono ancora a livello....YETI e sto sbollendo il tutto su Internet!! Aspetto Mariuzzo & Co. per la serata.....resto collegato.....
 
Bunasera.....buonasera......ANTOOOOO che e stu yeti????no capiii sai a vicchiaina mi sta pigliandu......carusi stasira mi futtiiii.... nsalata cu tonnu, mais , e mozzarella!!!!.Anto tu chi ti muccasti????gio?giovanni?ciro?chi vi tummastuvu oggi?bella serata a milano...ventosa!!!tutto bene al lavoro?


Ragazzi oggi mi sono sentito con ciro....finalmente!!!!!
 
Bunasera.....buonasera......ANTOOOOO che e stu yeti????no capiii sai a vicchiaina mi sta pigliandu......carusi stasira mi futtiiii.... nsalata cu tonnu, mais , e mozzarella!!!!.Anto tu chi ti muccasti????gio?giovanni?ciro?chi vi tummastuvu oggi?bella serata a milano...ventosa!!!tutto bene al lavoro?
Ragazzi oggi mi sono sentito con ciro....finalmente!!!!!

:eclipsee_Victoria: Finalmente!! Ciao MARIUZZO, com'è?? Qui solita giornata di cacca con freddo e nuvole!! Stasera ho mangiato un piatto di riso con le lenticchie e mezzo TAROCCO di Sortino!! Stasera non vado a letto, sono già bello riposato ed alle 23,00 vado al lavoro!!
Lo Yeti non è altro che una leggenda!! Sarebbe l'uomo delle nevi, alto, grosso e peloso, incazzato come un animale!! Ecco spiegato il paragone!! :grinser005:
 
ok!!!!!!!capito tutto ora..........fenomenalle ciro.......come lo immaginavo.....dato che l'avevo visto ai raduni......su video naturalmente...!!!anche io oggi pomeriggio 8 arance spremute!!!!!belle e come si dice al paese di mia moglie......me na giuvist' buoon!!!!spero che si scrive cosii......hahahahahahahahahahaha caru WWWWWWWWW LA SICILIA!!!!!, Le DONNE della sicilia ,,,,, u mangiari,,u clima,,, i cristiani, u mari,,, tuttu cosi!!!!!!!!!
 
ok!!!!!!!capito tutto ora..........fenomenalle ciro.......come lo immaginavo.....dato che l'avevo visto ai raduni......su video naturalmente...!!!anche io oggi pomeriggio 8 arance spremute!!!!!belle e come si dice al paese di mia moglie......me na giuvist' buoon!!!!spero che si scrive cosii......hahahahahahahahahahaha caru WWWWWWWWW LA SICILIA!!!!!, Le DONNE della sicilia ,,,,, u mangiari,,u clima,,, i cristiani, u mari,,, tuttu cosi!!!!!!!!!

:) QUOTO!!! :)
 
MA unni su tutti....????non ditemi che si stannu taliandu....amici......pi faureddu ro signuri........ragazzi mi sto stresssando a stri chiurutu in casa.......mi vado a fumare una bella malboro........ a dopo ma rimango collegato pure io.......CIAS CIAS CIAS CIAS
 
MA unni su tutti....????non ditemi che si stannu taliandu....amici......pi faureddu ro signuri........ragazzi mi sto stresssando a stri chiurutu in casa.......mi vado a fumare una bella malboro........ a dopo ma rimango collegato pure io.......CIAS CIAS CIAS CIAS

:smiley_029: Amici??? Che CAGATA di programma!! :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buona sera a tutti, io ho appena chiuso il mio bel libro per guardare Trasporter su italia1, nonostante ci siano tutte quelle tedesche beh, mi piace il film.
Antonioooooo ma hai preso la skoda yeti al posto della giulia? ahahah
 
X