Buonasera caru...sono appena rientrato da melegnano dove abita la sorella di mia moglie...oggi pomeriggio e rrivata da salerno la mamma di mia moglie!!!che saraa a casa mia da mercoledi per 2 settimane.......certo che non me la raccontate giusta pippo e anto assieme.....quanti pizzi vi calastuvu?_????ciao gio!!!!!!!!!!ciro?
stasera mi sono pappato 4 mozzarelle di casertaa......provola e scamorza......mamma mia le mozzarelle del paese di mia moglie....mmmmmmmmmmmmmmmmm.....bella mangiata di latticini stasera....
stasera mi sono pappato 4 mozzarelle di casertaa......provola e scamorza......mamma mia le mozzarelle del paese di mia moglie....mmmmmmmmmmmmmmmmm.....bella mangiata di latticini stasera....
Ultima modifica da un moderatore:






:decoccio::aktion086:::cop:::grinser005::cool001::smiley_001::grinser016::auto003::Bash:.: Coffee :.:aktion080::musik009::aktion073::aktion060:happybig2:cool027::cool027::cool027::Vomito::
Sei TERRIBILE!! :lol2: :lol2: :lol2: