Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Iu ci sugnu, Mario sicuramente si starà guardando la sua Inter e Ciro booooooooo?
 
qua sono, stavo inviando alcune mail e nel frattempo completo alcune cose di studio
 
Buona sera a tutti ragazzi. scusate se non mi sono fatto sentire nelle ultime 2 settimane ma purtroppo sto tutto il giorno fuori tra lavoro e palestra e arrivo sempre tardi a casa. Mariowolf mi ha sollecitato a votare per il concorso fotografico. come si fa per votare? ps. Come si fa a rispondere ai messaggi degli ospiti del proprio profilo?
 
Buona sera a tutti ragazzi. scusate se non mi sono fatto sentire nelle ultime 2 settimane ma purtroppo sto tutto il giorno fuori tra lavoro e palestra e arrivo sempre tardi a casa. Mariowolf mi ha sollecitato a votare per il concorso fotografico. come si fa per votare? ps. Come si fa a rispondere ai messaggi degli ospiti del proprio profilo?


Purtroppo la votazione è chiusa, nel concorso ha vinto la foto di SuperGiulia in versione seppia puoi andare a vedere il tutto nella discussione apposita.
Per i messaggi intendi quelli privati?
 
Stavo mandando un pò di mail agli "amici". Forza Fiorentinaaaaaaa, vero Mario??
 
Buonasera a tiutti!!!!!!!gio quale inter......sono appena tornato a casa...mi aa chiamato un amico vicino di casa che non andava il wirless nel pc!!!!!adesso vado a vedere cosa fa l'inter!!!!come state beddi????chi vi calastuvu stasira????????



GRANDE INTER!!!!!!!!!VINCIAMO 1-0 ANTOOOOOOOOOOOOO
 
Purtroppo la votazione è chiusa, nel concorso ha vinto la foto di SuperGiulia in versione seppia puoi andare a vedere il tutto nella discussione apposita.
Per i messaggi intendi quelli privati?

No lo possono visualizzare tutti. nel profilo è indicato proprio con "messaggi delgi ospiti"
 
Alessio camma fari?????????????cia perdiri un pocu i tempu!!!!!!!iiu mpazzi' non riesco a spiegartelo .....altrimenti ti davo un aiuto.....astento so usare io il forum.......
 
ma iu vulissi sapiri na cosa......cu fa u video????????foto????????o radunu??? astura sstati facendu nanticchia i spaziu e vostri panzi...e????????e iu a casa commu naa signa!!!!hahaahahahhahhaahahahahahahahahaahhahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alessio camma fari?????????????cia perdiri un pocu i tempu!!!!!!!iiu mpazzi' non riesco a spiegartelo .....altrimenti ti davo un aiuto.....astento so usare io il forum.......

tu hai solamente introdotto più di 1000 messaggi mentro io 60 se non sbaglio. Ci sto putroppo poco tempo e a volte non capisco cosa intendono XD avevo letto il tuo messaggio e volevo risponderti ma non sapevo come fare :eclipsee_Victoria:
 
X