tutte due non la raccontate giusta....:aktion086:::cop:::d
chi sì mmiriusu..............t'ammitaumu nun ti preoccupare
tutte due non la raccontate giusta....:aktion086:::cop:::d
niente di visibile mi puttaiu u spoiler davanti (la striscia nera sotto lo scudo anteriore)Chi cumminasti? assai danno?minchia spero di no
Ok meno male solo quello è niente, poteva andare peggio allora.niente di visibile mi puttaiu u spoiler davanti (la striscia nera sotto lo scudo anteriore)
Peppe sono incazzato schifiai a machina cuppa mia, x 5 secondi il cervello si è assentato e fù frittata :smiley_029:
Grazie beddu, preferisco un bel gelato data l'ora che sto rispondendoBaciamo le mani a tutti...chi lo vuole un cafè?
Ciao Davide, ma di dove sei? nel profilo non esce. Per il mese di luglio si sta lavorando per qualcosina di simpatico dove ci divertiremo di sicuro. I nostri coordinatori Celicared e SuperGiulia prossimamente daranno notizie dell'evento.ciao a tutti , scusate se non mi collego sempre, non sò se e possibile ma pensavo ke forse tanto x passare una giornata diversa possiamo organizzare qualke incontro di noi alfisti x scambiarci opinioni , conoscerci , qualke consiglio.......![]()