Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Antonio ho letto eccome, magari facciamo un piccolo gruppo e ci passiamo lo sfizio del GP.
Giovanni vedi pure Antonio ha confermato il mio parere

Certo che ti puoi permettere ho cercato un parere da tutti compreso il tuo...
Cmq non mi presento mi chiamo Giovanni (scommetto che non era una novità visto il nik)
Io Antonio. Lieto di fare la tua conoscenza, anche se è da un pò che chiacchero qui ma non abbiamo avuto modo di cambiare due chiacchere

Io Antonio. Lieto di fare la tua conoscenza, anche se è da un pò che chiacchero qui ma non abbiamo avuto modo di cambiare due chiacchere

si infatti io stato un po assente nel forum per problemi di ads
cmq piacere mio di conoscerti
scusami ma scoppo che vado a dare da mangiare hai cani e poi mangio io ci sentiamo più tardi
ciao ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao forum, eccomi, stasera forse connesso.......................cuntatimi cuntatimi !!!!!!!!!...................

Picciotti mi chiamano dalla regia. E' l'ora della cena, ci sentiamo più tardi, sempre collegamento permettendo.

@giovanni io sono del parere contrario..grigio! infatti nella mia è stata la prima cosa che ho fatto!
@giomito: oggi ti ho tel verso le 17 ma mi sa che dormivi..e poi nn dovevi essere al corso? ta caliasti?
@anto...: se fate pulman per gp, cedo volentieri il mio posto ahahahah

bonasiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................................................................CAMMA FARI??????????????????????????????????????????????????? UORA UORA ALLISTII I MANGIARI............

POLLO ......PATATE AL FORNO............CHELE DI GRANCHIO.........ALI DI POLLO!!!!!

URA 1 BELLA TAZZA DI CAFFE..........

RAGAZZI A MILANO FA FRIDDU...........

X