hahaha, muti siamo !!!!
Hahahhahahahah e chi parla hehehehehehe Dovete morire di curiosità. Neanche mi portate davanti a Belen mi farete cantare (insomma,quasi quasi)
hahaha, muti siamo !!!!
Lascia stare Belen, non hai più il fisicoHahahhahahahah e chi parla hehehehehehe Dovete morire di curiosità. Neanche mi portate davanti a Belen mi farete cantare (insomma,quasi quasi)
Lascia stare Belen, non hai più il fisicoiablo::lachen001: , fammi sapere poi se tutto procede come previsto ...hehehehe
Ora chiudo, buona notte carusi
Ciao a tutti ragazzi,saro' breve stasera in quanto scrivo dal telefono. Si scorge dai vostri interventi che la febbre da raduno sale, anche io non sto nella pelle. Buonanotte a tutti
Per così poco!!
Appena lo incontrerai, ringrazialo e vedrai che si tirerà i capelli per la gioia!! :lol2: :lol2:
Alfio pensa che noi tutti conserviamo gelosamente tutte le locandine dei raduni passati, anzi a breve apriremo una discussione apposita per visionarle tutte e dove ognuno posterà la sua.
Hahahhahahahah e chi parla hehehehehehe Dovete morire di curiosità. Neanche mi portate davanti a Belen mi farete cantare (insomma,quasi quasi)
Ciao a tutti gente!
Mi sono da poco iscritto in questo bellissimo forum e ho già provveduto a presentarmi: https://forum.clubalfa.it/presentazioni-iscritti/52921-alfista-nel-dna.html
Volevo chiedere una cortesia a voi conterranei... qualcuno saprebbe dirmi come contattare in modo rapido qualcuno del direttivo? Ho già mandato diverse mail qualche giorno fa tramite l'apposita sezione, ma nessuno risponde...
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti gente!
Mi sono da poco iscritto in questo bellissimo forum e ho già provveduto a presentarmi: https://forum.clubalfa.it/presentazioni-iscritti/52921-alfista-nel-dna.html
Volevo chiedere una cortesia a voi conterranei... qualcuno saprebbe dirmi come contattare in modo rapido qualcuno del direttivo? Ho già mandato diverse mail qualche giorno fa tramite l'apposita sezione, ma nessuno risponde...
Grazie in anticipo!
La cosa mi puzza.: sgrat :.! Almeno a me fatelo sapere in privato, tanto iu puru muto sonohahaha, muti siamo !!!!