Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
hahaha, muti siamo !!!!

Hahahhahahahah e chi parla hehehehehehe Dovete morire di curiosità. Neanche mi portate davanti a Belen mi farete cantare (insomma,quasi quasi)

Hahahhahahahah e chi parla hehehehehehe Dovete morire di curiosità. Neanche mi portate davanti a Belen mi farete cantare (insomma,quasi quasi)
Lascia stare Belen, non hai più il fisico :Diablo::lachen001: , fammi sapere poi se tutto procede come previsto ...hehehehe

Ora chiudo, buona notte carusi

Ciao a tutti ragazzi,saro' breve stasera in quanto scrivo dal telefono. Si scorge dai vostri interventi che la febbre da raduno sale, anche io non sto nella pelle. Buonanotte a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti gente!
Mi sono da poco iscritto in questo bellissimo forum e ho già provveduto a presentarmi: https://forum.clubalfa.it/presentazioni-iscritti/52921-alfista-nel-dna.html

Volevo chiedere una cortesia a voi conterranei... qualcuno saprebbe dirmi come contattare in modo rapido qualcuno del direttivo? Ho già mandato diverse mail qualche giorno fa tramite l'apposita sezione, ma nessuno risponde...

Grazie in anticipo!

Per così poco!!
Appena lo incontrerai, ringrazialo e vedrai che si tirerà i capelli per la gioia!! :lol2: :lol2:

ahahahahah!!!!!!

Alfio pensa che noi tutti conserviamo gelosamente tutte le locandine dei raduni passati, anzi a breve apriremo una discussione apposita per visionarle tutte e dove ognuno posterà la sua.

Gio anche se non vengo mi postate la mia così la posso conservare per ricordo??? almeno piango con un'occhio ;-)

Occhio ca se ti sente Anna ci su coppa (legnate).... Altro che Belen.... cucchiaio ri lignu e coppa ca cinta.... (cucchiaio di legno e colpi di cinture)

Ciao a tutti gente!
Mi sono da poco iscritto in questo bellissimo forum e ho già provveduto a presentarmi: https://forum.clubalfa.it/presentazioni-iscritti/52921-alfista-nel-dna.html

Volevo chiedere una cortesia a voi conterranei... qualcuno saprebbe dirmi come contattare in modo rapido qualcuno del direttivo? Ho già mandato diverse mail qualche giorno fa tramite l'apposita sezione, ma nessuno risponde...

Grazie in anticipo!

Ciao e benvenuto tra noi, per quanto riguarda contattare il direttivo hai provato a mandare un messaggio pvt a Fransis ? Comunque per qualsiasi cosa siamo qui

Ciao a tutti gente!

Grazie in anticipo!

Ciao e benvenuto nella nostra discussione!!
Dipende da quello che ti serve, se hai bisogno, contatta il nostro Responsabile Regionale "Celicared", magari potrà aiutarti!!
Ti aspettiamo al raduno di giorno 20 se ne hai la possibilità!!
Ciao

X