Picciutteddi bonasira, chi mi rivolge la parola, stasera?....visto che la mia presenza in forum scarseggia ultimamente?!
Ciao Max come stai? Ho messo l'orario dell'appuntamento x domenica prossima al Gelso bianco
Picciutteddi bonasira, chi mi rivolge la parola, stasera?....visto che la mia presenza in forum scarseggia ultimamente?!
B.sera a tutti come state? Scusatemi la mia assenza di questo periodo ma ormai sono agli sgoccioli...finalmente oggi sono riuscito a montare le scarpette della mia nasona anche grazie all'aiuto del nostro amico Ciro...appena fa bel tempo gli faccio 2
Picciotti buonasera, se non sono troppo stanco ci sentiamo dopo cena
Ciao Max come stai? Ho messo l'orario dell'appuntamento x domenica prossima al Gelso bianco
Ciao Giovanni li hai presi a Lentini le gomme? Usate o nuove?
Ciao gio ci sei pure tu come stai?
ciao,
Giovanni tutto bene? fozza l' ultima settimana.........e poi ...............tutta la vita!! ahahahahah
Peppe dumani ni sintemu