Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè ormai fatta fu, in ogni caso è arrivato in finale e già quello è una vittoria. Ma gli altri si sono stancati molto oggi per essere assenti

Che vuoi fare Antò son ragazziiiiii
Comunque oggi ho provato la mia omonima Mito di Alby33 portata a .......cavalli ti giuro una goduria. E dovevi vedere Max che in quel momento guidava la mia di Mito come se la spassava

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Certo rimane quel vecchio sogno di fare un raduno con voi o qui in Sicilia o da te in Sardegna, ovviamente non è cosa facile da attuare. Ma sognare è gratis quindi .....

Beh credo che prima o poi si realizzerà! A costo di venir tutti con ryan air che si spende davvero poco...... non avremmo le alfa con noi ma ci verrete a prender all aeroporto ahhhaa volere è potere!! :)

Beh credo che prima o poi si realizzerà! A costo di venir tutti con ryan air che si spende davvero poco...... non avremmo le alfa con noi ma ci verrete a prender all aeroporto ahhhaa volere è potere!! :)

Heiiii Lory, ricordati di passare anche da queste parti, sai che sei la benvenuta.

Picciotti buongiorno e buona settimana a tutti.

Ciao Antonio, buon pomeriggio anche a te e a tutti i siculi.

Heiiii Lory, ricordati di passare anche da queste parti, sai che sei la benvenuta.
Mi rendo conto ora che ho scritto "da queste parti", naturalmente intendevo in svizzera ;), questa è la prova che in questo topic, ci si sente come a casa propria : good . :

Scusate il doppio posto, ma il tempo per correggermi era già scaduto. Lo so che ad una certa età si hanno i riflessi lenti, non è necessario che me lo ricordiate :lol2::lol2: (per i mal pensanti) hehehe

Mi rendo conto ora che ho scritto "da queste parti", naturalmente intendevo in svizzera ;), questa è la prova che in questo topic, ci si sente come a casa propria : good . :

Scusate il doppio posto, ma il tempo per correggermi era già scaduto. Lo so che ad una certa età si hanno i riflessi lenti, non è necessario che me lo ricordiate :lol2::lol2: (per i mal pensanti) hehehe

Adriano mi sa che la sera ci dobbiamo preoccupare di chiudere bottega anche in Sardegna prima di andare a letto hahahhhahahahhahha

X