Buonasera amici e comunque forza Palermo
Certo viene la rabbia perchè il PA meritava, però davanti la porta è venuto a mancare il guizzo vincente
Buonasera amici e comunque forza Palermo
Vabbè ormai fatta fu, in ogni caso è arrivato in finale e già quello è una vittoria. Ma gli altri si sono stancati molto oggi per essere assentiCerto viene la rabbia perchè il PA meritava, però davanti la porta è venuto a mancare il guizzo vincente
Vabbè ormai fatta fu, in ogni caso è arrivato in finale e già quello è una vittoria. Ma gli altri si sono stancati molto oggi per essere assenti
Buonanotte GiòAntonio ti lascio per andare a scrivere un messaggio in zona direttivo e poi a nanna. Auguro una buonanotte a tutti
Certo rimane quel vecchio sogno di fare un raduno con voi o qui in Sicilia o da te in Sardegna, ovviamente non è cosa facile da attuare. Ma sognare è gratis quindi .....
Beh credo che prima o poi si realizzerà! A costo di venir tutti con ryan air che si spende davvero poco...... non avremmo le alfa con noi ma ci verrete a prender all aeroporto ahhhaa volere è potere!!![]()
Beh credo che prima o poi si realizzerà! A costo di venir tutti con ryan air che si spende davvero poco...... non avremmo le alfa con noi ma ci verrete a prender all aeroporto ahhhaa volere è potere!!![]()
Heiiii Lory, ricordati di passare anche da queste parti, sai che sei la benvenuta.
Picciotti buongiorno e buona settimana a tutti.
Ciao Antonio, buon pomeriggio anche a te e a tutti i siculi.
Mi rendo conto ora che ho scritto "da queste parti", naturalmente intendevo in svizzeraHeiiii Lory, ricordati di passare anche da queste parti, sai che sei la benvenuta., questa è la prova che in questo topic, ci si sente come a casa propria
Scusate il doppio posto, ma il tempo per correggermi era già scaduto. Lo so che ad una certa età si hanno i riflessi lenti, non è necessario che me lo ricordiate :lol2::lol2: (per i mal pensanti) hehehe
Mi rendo conto ora che ho scritto "da queste parti", naturalmente intendevo in svizzera, questa è la prova che in questo topic, ci si sente come a casa propria
Scusate il doppio posto, ma il tempo per correggermi era già scaduto. Lo so che ad una certa età si hanno i riflessi lenti, non è necessario che me lo ricordiate :lol2::lol2: (per i mal pensanti) hehehe
Adriano mi sa che la sera ci dobbiamo preoccupare di chiudere bottega anche in Sardegna prima di andare a letto hahahhhahahahhahha