Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno picciotti e buona domenica! Ho letto la presenza di Ciro ieri sera, avi assai cà un si virieva (era da molto che non si vedeva)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
§Ciao adriano, ciao antonio....mi dispiace per il tempo ma oggi qui è giornata di mare. Già alle 9 c'era quel filo di arietta che non gustava ma poi superate le 10 si è fermato tutto, mancavano solo le cicale come in una classica scenda da film ambientato in sicilia. Ovviamnete mentre il resto del mondo si gode il mare, io mi ritrovo a scrivere qui dientro un LCD. mah

Buongiorno amici, unni siti? Chi dietro un lcd, chi sempre a mangiare(Mario), chi si prepara per l'aperitivo Alfa,chi è ancora in un weekend vacanza a Pozzallo (Max) insomma pugnu di cunnuti va spacchiati bona!! (pugno di cari amici ve la spassate per benino!).
Oggi qui in Farmville non ho potuto montare la mia piscina x mancanza polisterolo da mettere sotto il piano, ma domani immancabilmente si deve montare, troppooooo caldoooooo.

buon pomeriggio amici...gio fatti na bella doccia...

oggi mentre accompagnavo insieme a mia moglie una sua amica di chiesa questa signora abbassa il finestrino di dietro facendo in moddo di rompere la corda!!!!!!!nervi amille.....ora mi ritrovo con il vetro posteriore abbassato!!!!ma la cosa bella che sta signor non a detto nulla....a fatto finta di niente!!!!

Giò Giò....io sono qui!
Io ieri me la sono passata bene ad un matrimonio....cena a base di pesce!....ancora sugnu appanzatu (ancora sono con la pancia gonfia)

Buongiorno amici Alfisti, buona domenica a tutti, vedo con piacere che la maggior parte di voi si sta godendo il weekend... A me invece è toccata una mattinata di mare... Che stress...

Buongiorno amici Alfisti, buona domenica a tutti, vedo con piacere che la maggior parte di voi si sta godendo il weekend... A me invece è toccata una mattinata di mare... Che stress...

Povero figliuolo che stress, poi senza la propria ragazza al fianco è ancor più deprimente vero? E bravo Nicola. Io sono sotto la veranda ma c'è troppa afa porca zozza

X