Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno ragazzi oggi sono mattiniero perchè finito il turno di notte. Allora vedo che qualcuno è già in ferie e vorrebbe fare pure pesca sub. occhio Antonio ai polipetti mi dicono che si attaccano ai gioielli di famiglia, hahahhhahahhhahha addivetti te lo meriti (ma poi picchi su merita? boooo).
Un buongiorno alla nostra "Picciotta" e al suo Palermitano Mariuzzu.
Ginko è tanto che non ci sentiamo, vedo di chiamarti appena posso. Comunque amici miei oggi sono insieme con l'amico Max e altri appassionati alfisti in una giornata al mare con tutto quello che ne consegue ovviamente. Cosa ne consegue? Ma dai che lo sapete hahahahhahhhhahahahhah

Io invece inizio, un po tardi è vero, ma ieri sera, o meglio, questa mattina... abbiamo fatto tardi e quindi non riuscivo a schiodarmi dal letto. Per la serie "alla sera leoni, al mattino co.....i" !!! hahaha
Buona domenica a tutti e buone vacanze a chi se le sta godendo
 
buon pomeriggio a tutti.........ce gente che mangia pasta allu furnu e quantaltro e ce cu invece si ammucca nansalata!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
B.pomeriggio a tutti ragazzi...che si dice???? io sono a casa solo soletto e mi sto annoiando come i pazzi uffa!!!!! cmq visto che non c'è nessuno collegato io vada tel a qualche amico e mi vado a prendere un caffè ciao belli ci sentiamo più tardi....
 
Buonasera a tutti!!
Appena tornati da una giornata allo ZooSafari di Fasano (BR) con giostre a tinghitè (a iosa)!!
Ho visto anche il "Gibbone" (Peppe GiòMiTo) e lo scimpanzè (Massimo MitoMax) nonchè, tutta una serie di "animali" (non elenco gli altri amici) a cui ho dato da mangiare!!
Alle mie spalle, qualcuno, si è passato la giornata al mare con gli altri amici Alfisti e questa, me la lego al dito!!! :Bash: :aktion073: :aktion060:
Un salutissimo a Lory e Mariuzzu, ad Antonio, ad Adriano, a me niputi Giovanni e a tutti gli altri (visti allo Zoo) non in elenco, che strangolerò al mio ritorno per come mi hanno gabbato!! :aktion086: :aktion086:
Buona serata a tutti!! :)
 
Buonasera a tutti!!
Appena tornati da una giornata allo ZooSafari di Fasano (BR) con giostre a tinghitè (a iosa)!!
Ho visto anche il "Gibbone" (Peppe GiòMiTo) e lo scimpanzè (Massimo MitoMax) nonchè, tutta una serie di "animali" (non elenco gli altri amici) a cui ho dato da mangiare!!
Alle mie spalle, qualcuno, si è passato la giornata al mare con gli altri amici Alfisti e questa, me la lego al dito!!! :Bash: :aktion073: :aktion060:
Un salutissimo a Lory e Mariuzzu, ad Antonio, ad Adriano, a me niputi Giovanni e a tutti gli altri (visti allo Zoo) non in elenco, che strangolerò al mio ritorno per come mi hanno gabbato!! :aktion086: :aktion086:
Buona serata a tutti!! :)
Dopo quello che hai scritto, sei tu che ti devi preoccupare a tornare, sta attentu ca animali muzzucunu........ahahahaha
addivettiti e salutami la truppa
p.s. domani se posso ti chiamo, ti devo chiedere delle informazioni per luglio quando arrivano i tuoi ospiti francesi
 
Buonasera a tutti!!
Appena tornati da una giornata allo ZooSafari di Fasano (BR) con giostre a tinghitè (a iosa)!!
Ho visto anche il "Gibbone" (Peppe GiòMiTo) e lo scimpanzè (Massimo MitoMax) nonchè, tutta una serie di "animali" (non elenco gli altri amici) a cui ho dato da mangiare!!
Alle mie spalle, qualcuno, si è passato la giornata al mare con gli altri amici Alfisti e questa, me la lego al dito!!! :Bash: :aktion073: :aktion060:
Un salutissimo a Lory e Mariuzzu, ad Antonio, ad Adriano, a me niputi Giovanni e a tutti gli altri (visti allo Zoo) non in elenco, che strangolerò al mio ritorno per come mi hanno gabbato!! :aktion086: :aktion086:
Buona serata a tutti!! :)

Bellissimo Antonio, anch'io ho avuto occasione d'andarci allo Zoo-Safari di Fasano ed è stupendo....
Meno male che nel tuo elenco di animali non figura il mio nome.....mi sono salvato sto giro! Però come dice Max, stai attento che gli animali mordono...stai in guardia....:lachen001:
 
Buonasera amici, sugnu completamenti sminchiatu (sono completamente spompato). Bellissima giornata con amici simpaticissimi, da ripetere.
A facci di cu è in ferie, ogni riferimento è puramente casuale hahahhahhahahha
Ciao ai nostri Giovanni del forum e un abbraccio ad Adriano Ginko Mario Lorè Mariuzzu ecc ecc insomma a tutti quanti voi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto