Carissimo buonasera, verso le 15.30. Come è andatata al mare
Benissimo io e mia moglie siamo arrivati all'ora di pranzo, quindi sbafata generale partenza F1 bagnetto in piscina e successivamente bagno in spiaggia.
Sugnu mottu
Carissimo buonasera, verso le 15.30. Come è andatata al mare
Non ho capito siete arrivati all'ora di pranzo al mare?Benissimo io e mia moglie siamo arrivati all'ora di pranzo, quindi sbafata generale partenza F1 bagnetto in piscina e successivamente bagno in spiaggia.
Sugnu mottu
Non ho capito siete arrivati all'ora di pranzo al mare?
E la partenza della F1 unni a viristi ? Ho letto in fb il ben di Dio che avevate per pranzo :lachen001::lachen001:Si confermo il resto della truppa era già in loco dalla mattina, purtroppo Anna (mia moglie) era di mattina di turno al lavoro quindi ci siamo andati più tardi di conseguenza. Dovevi vederli come ci aspettavano, tutti affamati erano
E la partenza della F1 unni a viristi ? Ho letto in fb il ben di Dio che avevate per pranzo :lachen001::lachen001:
Aaah!! Si la conosco ma di passaggio percorrendo la statale primosole nel tratto panoramico , comunque bella zonaEravamo ospiti di Romeo159 (Giuseppe) nella casa al mare, quindi la tv con partenza del gran premio non poteva mancare. Conosci la baia che collega Augusta con Catania? Praticamente eravamo in territorio di Augusta (agnone bagni)
Buonanotte GiòOk mollo per andare in orizzontale, notte Antonio e a chi entrerà molto più tardi. Loretta vedi di chiudere tutto e spegnere la luce,hehehheh (è vero che i fuori di testa sono fuori e non dentro gli istituti, hahahhhh semu pessi, siamo persi)
NOTTE A TUTTI