perchè ho dovuto scoprire tale sezione

eh eh eh eh Giò MiTo posso chiederti una cortesia??? ho la spia dell'air bag accesa, e dovrei resettarla cl cavetto, abbiamo provato sotto casa di celicared, ma il suo cavetto non va perchè doveva essere di un'altro tipo (lui sa i dettagli

) ho tutto il programma fiat ecuscan, mi manca solo il cavetto, che sempre lui da persona davvero molto gentile, educata e disponibile, mi sta procurando ma occorre pazientare cm minimo tutta l'estate (se nn ho capito male) siccome questa spia rossa ormai la ODIOOOOO tu avresti modo provvisoriamente (anzi mi scusi, le do del lei) lei avrebbe modo se magari ci vediamo in giro, nn so, per collegare (examer o cavetto) per resettare l'errore air bag??? gliene sarei molto grato, xke sia all'alfa che alla fiat quelli vicino romano) vogliono 30€urozzi... ed onestamente non voglio regalare soldi... perchè è un lavoro da 5 minuti e non occorre smontare mezzo mondo.. ma lei gia lo saprà

gliene sarei davvero molto grato, mi creda

magari le offro anche un bel caffè

Ps un bel raduno a siracusa??? nei pressi di ortigia magari?? quando lo si organizza?? non so una bell amezza giornata di mattina di domenica magari

e ancor meglio senza cifre o spese esorbitanti, tanto per radunarci noi della città