Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh proprio DOC no... Madre Sicula e Padre Milano-Pugliese :eek: Ma a detta di molti amici e parenti "sono proprio un Siciliano" ahahahahah Io lo prendo come complimento e mi gonfio come un pavone quando me lo dicono :lol2: Sará tutto il bene che volevo (voglio) a mio Nonno e mio Zio (buonanime) che erano Siculi 100% ;) Oppure semplicemente il dna che si fa sentire sempre piú con l'etá XD

Buona sera amici, miiiiii, ma qui tutti che vanno di fretta, che stressss !!!! Speriamo torni presto l'inverno, così siete tutti più tranquilli hahaha
Adriano domani sera il pc è tutto x me dopo il turno di lavoro, mi manca onestamente 4 chiacchere in semi diretta hahahhahah
Beh proprio DOC no... Madre Sicula e Padre Milano-Pugliese :eek: Ma a detta di molti amici e parenti "sono proprio un Siciliano" ahahahahah Io lo prendo come complimento e mi gonfio come un pavone quando me lo dicono :lol2: Sará tutto il bene che volevo (voglio) a mio Nonno e mio Zio (buonanime) che erano Siculi 100% ;) Oppure semplicemente il dna che si fa sentire sempre piú con l'etá XD
Pit è sicuramente un fattore DNA tu siculu si pi nui (tu siciliano sei per noi) hahahahah il tuo nome?

porca miseria a nessuno che piace la 147??? perche dite che e un giocattolo???eppure 120cv secondo me non sono pochi.e vero io di motori non capisco una mazza! pitbull nun te pias proprio vero???ahahahahhaahahhaah

porca miseria a nessuno che piace la 147??? perche dite che e un giocattolo???eppure 120cv secondo me non sono pochi.e vero io di motori non capisco una mazza! pitbull nun te pias proprio vero???ahahahahhaahahhaah

Chi l'ha detto che la 147 non piace, ma come dici tu Mario ci sono ancora km zero? Mi sembra strano

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pit è sicuramente un fattore DNA tu siculu si pi nui (tu siciliano sei per noi) hahahahah il tuo nome?

Ahahahahah grazie! Io mi chiamo Roberto... Anzi... Roberto Giuseppe =)

Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh Mario ma ki dici? Ho detto che é un bel giocattolo: una bella bestia!!! Anche se io quando l'ho guidata a momenti me la mettevo per cappello... E' un pochino meno stabile e piú reattiva di 156 :)

ciao gio....credimi km 0 e su 7 concessionari ce ne solo una concessionaria che a il 120cv!tutti anno il 105ccv!

pitbull la chiamta giocattolo.eppure 190 km orari fa......non e male.certo in confronto al 159 che o visto oggi da 180cv al prezzo di 19 mila euro km0.......

Nessuno dice che non piace, a me per esempio piace, il mio collega ne ha una rossa, e me la gusto quando la vedo posteggiata fuori la ditta.

Ahahahahah grazie! Io mi chiamo Roberto... Anzi... Roberto Giuseppe =)

Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh Mario ma ki dici? Ho detto che é un bel giocattolo: una bella bestia!!! Anche se io quando l'ho guidata a momenti me la mettevo per cappello... E' un pochino meno stabile e piú reattiva di 156 :)

scusami avevo capito che come giocattolo intendevi una fesseria di macchina...ahahahahahahahaaahaha........

X