Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi volevo dirvi ke il 26 aprile mi ero organizzato x andare in pista a villasmundo con digli amici e gli orari pomeridiani erano dalle 14.30 alle 17.00..
Spero esservi stato d'aiuto, possibilmente in estate l'impianto resterà aperto fino a tardi..
"scusate la mia intrusione" :-)

Beddu ma tu u sai cu sugnu iu? (caro ma tu lo sai chi sono io?)hahahahhahhhahah Marco io sono del posto tutto concordato è

Ragazzi che fate di bello?? ho una bella notizia, forse forse ho trovato una società di vigilanza che mi assume =)))!! cmq qui a Milazzo (ME) fa un caldo pazzesco! il termometro ha frenato la sua corsa a quota 38 gradi!!!! siamo tutti a boccheggiare e addirittura c'è chi (come me) è rimasto a bocca aperta come i coccodrilli!! infatti domani vado ad acquistare un bel clima da 12000 BTU =)))). Si sà qualcosa x qualche incontro??? un salutone a mario, giòmito, AR147CL, anogri e la cara amica Loretta!

Abbiamo aperto la discussione apposita per un incontro serale in pista e poi a magnare il classico panino tutti insieme.Non ti metto il link cosi che tu smanetti un pò la sezione Sicilia.
Amici vado a farmi il penultimo turno di lavoro prima delle ferie. Ciaoooooooooo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X