SuperGiulia
Alfista principiante
Già Lory, alla faccia delle promo...
Chi lascia la vecchia per la nuova...male si trova!!
Buona cena a tutti!!
Buona cena a tutti!!
Già Lory, alla faccia delle promo...
Buona cena a tutti!!
Ciao Pasquale, non è così semplice!!
La Vodafone si è tirata il numero da Telecom e quindi, per la Telecom, non sono più un loro cliente e se la Vodafone non effettua il "rientro del numero", perderò TUTTO!!
Me lo hanno detto loro quindi!!
Ora, visto che la prova durava 10 gg. ed io, dopo il 2° ho esercitato il diritto di recesso perchè qui, non c'è molta copertura di rete e quindi non potevo "navigare".
La Vodafone mi ha detto che passano 30 gg per trattare la mia pratica e quindi, se entro il 31 Luglio non rientro in Telecom, dovrò pagare 80€ di "attivazione" per un nuovo numero, con tutto quello che ne consegue!! Fatti 2 conti....
Peppe, hai ragione, anche loro sono un pugno di "str.nzi"!!!
mi dispiace!...ma è una assurdità prendersi 30 giorni di tempo per la pratica, così hai le mani legate; comunque siccome (purtroppo) questi signori non sono mai molto chiari, perchè non chiedi consiglio ad una associazione di consumatori? non si sà mai, di casi simili ne trattano a bizzeffe, almeno hai un parere in più e forse...
in bocca al lupo!
Sera a tutti gente di Alfa, Supergiulia dal fatto che nn c'eri ero certo che stavi facendo qualche minc..ata! Si peggiu di Giufà... Cmq abbiamo un conto in sospeso io e te...
Ciao Lory per quello mi sto industriando... Vedrò di teletrasportarmi ovunque!!
Buonasera amici, tralasciando la cazzata di SuperG HAHAHHHAHHHA vedo che..vedo che...vedo che.... Che bello questo sarà il tormentone del forum estivo "SuperG vedo che......" heheheheheheh, stasera come al solito non posso comandare in casa mia, miiiiiiii mia figlia vuole il pc.
Vabbè dai cercate di pazientare con me per l'assenza serale mannaggia.
Vi auguro una buona notte anticipata dicendovi vedo che.. vedo che.. vedo che......