Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a chi non fa niente e a chi, come me è in ufficio, a lavorare

....però non sei passato da tutte le camere a dare il bacetto della buonanotte (bleee!!!) ahahahahha

Buon Pomeriggio....Siamo due in ufficio....

Picciotti un saluto veloce con anticipo becetto della buonanotte. Sono di servizio scappo che alle 22 devo marcare il badge, ci sentiamo domani per la colazione, notteeeeee

NB Mario wolf è sbarcato in Sicilia, e adesso son dolori hahahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eeeh non dirmi nulla, io devo cambiare i tiranti della barra stabilizz. e i gommini....xkè è diventata rumorosa. i braccetti della trw e gommini a 57 euro!

mizzica...siamo messi bene allora! Io lunedi vado a cambiarli tutti e 4, l'avrei dovuto fare verso settembre, ma con la scusa della bolla li sostituisco adesso. Ho dato un'occhiata per i vari siti e trovo interessante la Bridgestone Turanza ER300 che per il mio tipo di guida è idoneo

mizzica...siamo messi bene allora! Io lunedi vado a cambiarli tutti e 4, l'avrei dovuto fare verso settembre, ma con la scusa della bolla li sostituisco adesso. Ho dato un'occhiata per i vari siti e trovo interessante la Bridgestone Turanza ER300 che per il mio tipo di guida è idoneo
eh si, con tutte qst strade che sembrano gran canyon..siamo messi proprio bene! cmq i bridgestone sono ottimi, io uso i yokohama C Drive

Ultima modifica:
X