Buongiorno a chi non fa niente e a chi, come me è in ufficio, a lavorare
....però non sei passato da tutte le camere a dare il bacetto della buonanotte (bleee!!!) ahahahahha
Buon Pomeriggio....Siamo due in ufficio....
Buongiorno a chi non fa niente e a chi, come me è in ufficio, a lavorare
....però non sei passato da tutte le camere a dare il bacetto della buonanotte (bleee!!!) ahahahahha
ciao, come và??? e tanto che non ci sentiamo..Buonasera ragazzuoli
ciao, come và??? e tanto che non ci sentiamo..
eeeh non dirmi nulla, io devo cambiare i tiranti della barra stabilizz. e i gommini....xkè è diventata rumorosa. i braccetti della trw e gommini a 57 euro!è vero... beh, tutto ok, tranne per il fatto che m'è spuntata una bolla nella spalla del pneumatico anteriore!
eeeh non dirmi nulla, io devo cambiare i tiranti della barra stabilizz. e i gommini....xkè è diventata rumorosa. i braccetti della trw e gommini a 57 euro!
eh si, con tutte qst strade che sembrano gran canyon..siamo messi proprio bene! cmq i bridgestone sono ottimi, io uso i yokohama C Drivemizzica...siamo messi bene allora! Io lunedi vado a cambiarli tutti e 4, l'avrei dovuto fare verso settembre, ma con la scusa della bolla li sostituisco adesso. Ho dato un'occhiata per i vari siti e trovo interessante la Bridgestone Turanza ER300 che per il mio tipo di guida è idoneo