Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma poi com'è andata con l'Etna ieri, sembrava (diceva mario) che avesse un po mal di pancia...
Antonio, non vorrei diventare come te con gli occhi fuori dalle orbite hehehe
Buona notte a te e a tutti gli alfisti

Con l'Etna stiamo sempre in "campana", dà spettacolo ma desta anche preoccupazione!!
Chiudo anch'io, buonanotte e sogni d'Alfa anche a te, ciao