Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Inizio a dare la buona notte a quelli più lontani, mi ritiro che domani mi aspetta una giornata piena di lavoro !
Buona continuazione a quelli della notte e buona notte a chi sta per mettersi in orizontale

Inizio a dare la buona notte a quelli più lontani, mi ritiro che domani mi aspetta una giornata piena di lavoro !
Buona continuazione a quelli della notte e buona notte a chi sta per mettersi in orizontale
Scusa Adriano ero in area approvazioni per il nostro raduno. Vai a letto? Notte beddu tanti sogni Alfa come dice SuperG

vabbò nessuno mi calcola -.-''' :p dico ironicamente parlando :)
Gabriele scusami se non ti ho risposto, ma stasera si sta lavorando per l'approvazione del prossimo raduno in area Staff.
Comunque per le tue domande tecniche devi aspettare Ciro o Melo loro sono più al di dentro su quelle problematiche

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quando loro risponderanno.. la mia discussione si troverà circa 10/ 15 pagine piu indietro :p vabbè dai fa niente :) grazie lo stesso ragà, cercherò di cavarmela da solo ;) buona notte comunque e grazie d'aver letto almeno tu e risposto :) ciaoo b notte :)

quando loro risponderanno.. la mia discussione si troverà circa 10/ 15 pagine piu indietro :p vabbè dai fa niente :) grazie lo stesso ragà, cercherò di cavarmela da solo ;) buona notte comunque e grazie d'aver letto almeno tu e risposto :) ciaoo b notte :)
Matri chi si camurriusu hahahhahahah comunque farò un copia incolla e lo passerò ai due ingegnieri ok? Ora vai a letto ca parrasti assai hehehehheh Notte Gabry

@Gabriele: per motivi economici ovvero dovendo anticipare troppe quote per troppi cavi, ancora non li ho presi...nemmeno il mio. Abbi ancora pazienza e vedo cosa posso fare il mese prossimo. Per il connettore della lampada forse dovrei avere qualcosa, se ci vediamo al ruduno per es. te lo porto. A te serve il maschio o la femmina?

X