Ciao Antonio buondivertimento anche a tePicciotti vi saluto devo andare addivirtitivi dumani!!:decoccio:
Ciao Antonio buondivertimento anche a tePicciotti vi saluto devo andare addivirtitivi dumani!!:decoccio:
Mizzica non mi dire che hai la Mito nello stato di sabato sera? Nun ti canuciu(non ti conosco)...ma posso venire domani anche con la macchina sporca?
Ciao Antonio u miracanu pi pocu (l'americano per poco)Picciotti vi saluto devo andare addivirtitivi dumani!!:decoccio:
Rosario stai diventando di giorno in giorno lo spasso di sicilia in chat bravo. Nella discussione raduno Antonio ha ribadito gli orari
Ciao Don Max
Proprio iera sera amici nuovi parlando del mio lavoro, mi chiedevano se avevo ripercussioni sul mio stato psichico hahahhahha, dopo 25 anni di schizzofrenia allo stato puro mi vanto di essere ancora sano, almeno penso io hahahahahhahahaciao Peppe che ci vuoi fare deformazione professinale e', mizzica praticando co zoppo all'anno azzuppia,figurati io dopo 17 anni ,non oso pensare come sei messo tu :lol2:.: lol :.
....a tia ti pari........................ahahahahaProprio iera sera amici nuovi parlando del mio lavoro, mi chiedevano se avevo ripercussioni sul mio stato psichico hahahhahha, dopo 25 anni di schizzofrenia allo stato puro mi vanto di essere ancora sano, almeno penso io hahahahahhahaha
Abbiamo fatto la solita chiamata a Silvio, ha detto che ci pensa lui a parlare con chi sta purtroppo per lui più in alto. Quindi si prospetta bel tempoio penso che qualche tacca ormai l'ho assimilata a via di martellamenti continui:Bash: :lol2: .
agggiornamento meteo x domani tempo discreto Previsioni Meteo Caltagirone - Weather Caltagirone | IL METEO.IT
..popolo di raccumannati, macari po tempu ahahahah che ci frega del tempo n'addivittemu ostissuAbbiamo fatto la solita chiamata a Silvio, ha detto che ci pensa lui a parlare con chi sta purtroppo per lui più in alto. Quindi si prospetta bel tempo