Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera e buona cena a tutti!!
Stasera crocchette di pollo, insalata, mozzarella e frutta!!
Ammuccamu!!
Ciao Adrianooooooo

Buona sera a tutti e...scusate il ritardo tanto per citare il grande Troisi. Dunque non si deve parlare di cibo per non urtare la sensibilita' di Adriano, quindi parlero' di...alimentazione!:lachen001: Tanto per dirvi il vero ieri due infermiere hanno proposto una gara di...torte! Si! avete capito bene...di torte con ingrediente la ricotta. Io sono stato tra i piu' solerti ed attenti dei giudici: ho assaggiato quella di ricotta (la ricotta era nell'impasto) e quella farcita con uno strato di ricotta. Ebbene...non ho saputo decidermi quale era la piu' buona: verdetto pari! Che fatica fare il giudice di torte!!:grinser005:
Ciao Adriano, su non pensarci!!:lachen001:

Ciao a tutti appena finito di cenare ,tortelli alla zucca in brodo , fegato alla veneziana e per fin ire come dolce le zeppole che ho preparato stamattina, Adriano comunque tutto dietetico :lol2:.

Bene bene, vedo che non vi tirate indietro quando c'è qualcuno in difficoltà !!! ::cop:: Alcuni hanno addirittura varcato i confini per sfottere:mad: !!!! Non ho parole :p, ho solo faaaaameeeeeee !!!!!!
Meno male che oggi il "menu" prevvede una bistecca 150gr e tre pomodori :WC:. Consolazione, mancano ancora 3 giorni...
Buona giornata carusi, vi voglio bene :: Abbraccio :.

Buongiorno a tutti, mi fate morire dalle risate ahhahahhahhahhah povero Adry e la sua dieta schizzofrenica hehehehehh la nomino cosi perchè l'ho richiesta per il sottoscritto. Ragazzi io dico che l'Elvetico è un pò (assai) masochista. Non voglio neanche descrivere i particolari della "dietatortura". Però mi sa che uno di questi giorni (ancora non si sa quale) mi dovrò torturare pure io.
Buona giornata oggi di turno

Buongiorno a tutti, mi fate morire dalle risate ahhahahhahhahhah povero Adry e la sua dieta schizzofrenica hehehehehh la nomino cosi perchè l'ho richiesta per il sottoscritto. Ragazzi io dico che l'Elvetico è un pò (assai) masochista. Non voglio neanche descrivere i particolari della "dietatortura". Però mi sa che uno di questi giorni (ancora non si sa quale) mi dovrò torturare pure io.
Buona giornata oggi di turno

Caro Giuseppe so bene di cosa parli quella dieta tortura l'ho provata sulla mia pelle ,ma il risultato alla fine mi ha fatto scordare tutto, ho perso 15 kg e mi sento un'altra persona,Adriano insisti e non mollare alla fine benedirai quelle privazioni
in bocca al lupo e buona dieta :lol2:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a voi tutti! No! Adriano quello che e' stato scritto voleva essere solo una bonaria presa in giro...tra amici, se no che amicizia è; lo so che tu hai fatto finta di arrabbiarti... e noi lo abbiamo capito, se no che amicizia è!:decoccio:

Buona sera a voi tutti! No! Adriano quello che e' stato scritto voleva essere solo una bonaria presa in giro...tra amici, se no che amicizia è; lo so che tu hai fatto finta di arrabbiarti... e noi lo abbiamo capito, se no che amicizia è!:decoccio:
Tranquillo Ciccio, sono qui per passare alcuni momenti per divertirmi con una sana amicizia, come tutti noi penso. Se dovessi prendermela per così poco, qualcuno (Giòmito...) mi avrebbe già sotterrato da un pezzo :lachen001: !!!!
Avanti così picciotti che andiamo alla grande :eclipsee_Victoria:.
Buona sera carusi, questa sera mi guardo il film, udite udite, "i fabbrica svizzeri".Sono curioso di vedere se il film rispecchia la realtà, avendo fatto l'esperienza di diventare svizzero.
Buona serata a tutti, magari ci sentiamo dopo

Tranquillo Ciccio, sono qui per passare alcuni momenti per divertirmi con una sana amicizia, come tutti noi penso. Se dovessi prendermela per così poco, qualcuno (Giòmito...) mi avrebbe già sotterrato da un pezzo :lachen001: !!!!
Avanti così picciotti che andiamo alla grande :eclipsee_Victoria:.
Buona sera carusi, questa sera mi guardo il film, udite udite, "i fabbrica svizzeri".Sono curioso di vedere se il film rispecchia la realtà, avendo fatto l'esperienza di diventare svizzero.
Buona serata a tutti, magari ci sentiamo dopo

Sera Adriano, parlando sul serio la dieta (piu' propriamente potremmo dire regole alimentari) e' importante. Quindi tutto OK. Peccato non potere vedere il film. A proposito a Palermo tanti anni fa c'era la pasticceria Svizzera-Siciliana di Caflisch, a quell'epoca anche io ero esentato dalla dieta che volere o volare seguo ora anch'io.
Un saluto anche a tutti i siculi e non. GiòMito unni si? (dove sei?). Salutammu:decoccio:

Buonasera a tutti gente di Alfa, sono stato latitante in questi ultimi giorni... vedo che l'amico Adriano sta tentando la via della dieta, saggia decisione, spero non molli alle prime difficoltà in quanto ne va della propria salute!!! Infatti qui siamo tutti a dieta pappa.:. .... o quasi....:lol2:

Ragazzi buonasera a tutti il Natale e' alle porte gia' da oggi con l'entrata di dicembre ha fatto capolino come i fiori del biancospino.pappa.:. vado a cena sono appena rientrato dal lavoro oggi pizza al salmone

X