Buonasera e buona cena a tutti!!
Stasera crocchette di pollo, insalata, mozzarella e frutta!!
Ammuccamu!!
Ciao Adrianooooooo
Buona sera a tutti e...scusate il ritardo tanto per citare il grande Troisi. Dunque non si deve parlare di cibo per non urtare la sensibilita' di Adriano, quindi parlero' di...alimentazione!:lachen001: Tanto per dirvi il vero ieri due infermiere hanno proposto una gara di...torte! Si! avete capito bene...di torte con ingrediente la ricotta. Io sono stato tra i piu' solerti ed attenti dei giudici: ho assaggiato quella di ricotta (la ricotta era nell'impasto) e quella farcita con uno strato di ricotta. Ebbene...non ho saputo decidermi quale era la piu' buona: verdetto pari! Che fatica fare il giudice di torte!!:grinser005:
Ciao Adriano, su non pensarci!!:lachen001:
Ciao a tutti appena finito di cenare ,tortelli alla zucca in brodo , fegato alla veneziana e per fin ire come dolce le zeppole che ho preparato stamattina, Adriano comunque tutto dietetico :lol2:.
Bene bene, vedo che non vi tirate indietro quando c'è qualcuno in difficoltà !!! ::cop:: Alcuni hanno addirittura varcato i confini per sfottere

Meno male che oggi il "menu" prevvede una bistecca 150gr e tre pomodori :WC:. Consolazione, mancano ancora 3 giorni...
Buona giornata carusi, vi voglio bene :: Abbraccio :.