Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,724
- 2,803
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Esatto,certo e sicuramente tu chiami il 500X, il Purosangue, il XC90, il Tonale, lo Avenger e così via
Esatto,certo e sicuramente tu chiami il 500X, il Purosangue, il XC90, il Tonale, lo Avenger e così via
questa affermazione è del tutto errata, oltre che inopportuna nel 2023.ma come volevasi dimostrare tutti i sostenitori che un automobile sia maschile sono del sud
Io sono del Sud ed ho votato La Stelvio.questa affermazione è del tutto errata, oltre che inopportuna nel 2023.
Io sono del Sud ed ho votato La Stelvio.
Beh tendenzialmente è cosiquesta affermazione è del tutto errata, oltre che inopportuna nel 2023.
Si, vedasi chiaramente in maniera non corretta i nomi propri con l'articolo determinativoProbabilmente Tony voleva dire che tra nord e sud esistono diversi modi di esprimersi, senza malizia....
da tendenzialmente a "tutti" a me pare diverso...io sono di Palermo ed ho votato la Stelvio così come ha fatto Doc ed altri....Beh tendenzialmente è cosi
ma se l'austroungarico è contento così lascialo farequesta affermazione è del tutto errata, oltre che inopportuna nel 2023.