Cosa c’è di più “inutile” di un rigassificatore durante una crisi energetica in tutta Europa?
Veramente non ho capito il nesso tra crisi energetica e rigassificatore... perchè è inutile?
Cosa c’è di più “inutile” di un rigassificatore durante una crisi energetica in tutta Europa?
inutile era tra virgolette, per prendere per il cul0 quel branco di celebrolesi del NO qui NO li, NO a tuttoVeramente non ho capito il nesso tra crisi energetica e rigassificatore... perchè è inutile?
L’ho scritto virgolettato, chiedilo piuttosto a chi non lo vuoleVeramente non ho capito il nesso tra crisi energetica e rigassificatore... perchè è inutile?
L’ho scritto virgolettato, chiedilo piuttosto a chi non lo vuole
purtroppo l'impossibilità di vedere oltre il proprio naso ha portato a smantellare il tessuto industriale italiano che soddisfaceva buona parte del fabbisogno interno. inoltre qll che veniva importato era controbilanciato da ciò che veniva esportato, cosa che adesso non avviene più.In Italia non hanno voluto niente no questo no quello è compriamo tt da fuori ovviamente ci costi esagerati!! I paesi che comprano da fuori meno possibile ovviamente stanno molto meglio di noi.. vedremo dopo il 25 ma tanto non cambierà nulla..
qst seguaci dell'elettrico green somigliano sempre di più ai vegetariani che si prendono per il culo da soli con hamburger di tofu e carbonara di semi di soia.. o cazzate simili
Che dire poi di questo, un tempo mezzo economico ed essenziale, ora solo essenziale: un furgone a quasi 70000€ è un affaronetutto molto bello... non solo gli pago io l'incentivo a comprarsela quanto corro pure il rischio che col suo suv elettrico mi distrugga la macchina...
ah in tutto qst il green style deve soggiacere al buon vecchio e sporco carbone
Riapertura centrali a carbone: ecco i siti che torneranno a pieno regime
La massimizzazione della produzione a carbone e olio delle centrali esistenti è prevista dal Regolamento pubblicato dal Mite per «realizzare da subito risparmi utili a livello europeo a prepararsi a eventuali interruzioni delle forniture di gas dalla Russia».www.ilsole24ore.com
qst seguaci dell'elettrico green somigliano sempre di più ai vegetariani che si prendono per il culo da soli con hamburger di tofu e carbonara di semi di soia.. o cazzate simili