La transizione energetica, perché e quanto ci costa?

Quanto sarà utile?

  • Stanno facendo un polverone per niente

    Voti: 1 5.6%
  • ancora non conosciamo le soluzioni

    Voti: 0 0.0%
  • non è fattibile perchè nel mondo non tutti remano uguali

    Voti: 7 38.9%
  • è un interesse per pochi

    Voti: 5 27.8%
  • ci stiamo complicando la vita

    Voti: 2 11.1%
  • ci muoveremo tutti in una direzione solo dopo aver toccato con mano gli effetti del riscaldamento

    Voti: 1 5.6%
  • ogni transizione comporta modifiche comportamentali per funzionare

    Voti: 3 16.7%

  • Votatori totali
    18
qst seguaci dell'elettrico green somigliano sempre di più ai vegetariani che si prendono per il culo da soli con hamburger di tofu e carbonara di semi di soia.. o cazzate simili
Zio, di la verità, tu lo sapevi già! 😁

Pur di metterci della plastica al posto dei materiali pregiati…magari pagandola pure a peso d’oro:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
purtroppo l'impossibilità di vedere oltre il proprio naso ha portato a smantellare il tessuto industriale italiano che soddisfaceva buona parte del fabbisogno interno. inoltre qll che veniva importato era controbilanciato da ciò che veniva esportato, cosa che adesso non avviene più.
siamo un paese che importa tutto, anche ciò che produce... ma del resto se vengono eletti degli inetti, dei corrotti, degli affaristi qst sono i risultati..
Esattamente
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Zio, di la verità, tu lo sapevi già! 😁

Pur di metterci della plastica al posto dei materiali pregiati…magari pagandola pure a peso d’oro:
ma si dai.. così se cadi in una scarpata perchè gli adas non han funzionato nel frattempo che aspetti i soccorsi ti mangi il cruscotto
Interessante punto di vista:
neanche più la leva del cambio.. che tristezza
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
- Informazione Pubblicitaria -
Non c’è nemmeno il cambio sulle elettrico pochi lo mettono perché più di tanto non serve la Porsche tycan ha il cambio 2 marce per avere maggiore velocità massima
 
  • Triste
Reactions: ziopalm
Buon giorno..vorrei acquistare un giulietta? Qualle modello scegliere? Che tipo di alimentazione visto i tempi?grazie anticipatamente.. ascolto volentieri i vostri pareri
 
Buon giorno..vorrei acquistare un giulietta? Qualle modello scegliere? Che tipo di alimentazione visto i tempi?grazie anticipatamente.. ascolto volentieri i vostri pareri
Sei nella sezione errata del forum.
Dipende cosa vuoi, visti i rincari una 120cv a GPL
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma si dai.. così se cadi in una scarpata perchè gli adas non han funzionato nel frattempo che aspetti i soccorsi ti mangi il cruscotto

neanche più la leva del cambio.. che tristezza
Tra l’altro in Italia ci sono molte concerie e trattamento delle pelli, una nuova mazzata per la nostra industria.

Praticamente ti fai due 🏐🏐 così, per forza ci vogliono gli Adas, guidare diventa una noia bestiale. Ovvio che diventerà pian piano un autogol anche per le case
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Praticamente ti fai due 🏐🏐 così, per forza ci vogliono
verissimo. i maggiori rischi di incidente li ho qnd vado piano o sono in colonna. mi annoio e mi distraggo dalla guida pensando ad altro.
quando cammino più spedito vedo le cose prima che accadano per quanto il mio unico pensiero è concentrato su ciò che può influire sulla mia marcia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
verissimo. i maggiori rischi di incidente li ho qnd vado piano o sono in colonna. mi annoio e mi distraggo dalla guida pensando ad altro.
quando cammino più spedito vedo le cose prima che accadano per quanto il mio unico pensiero è concentrato su ciò che può influire sulla mia marcia.
questo accade a chi ha pochi capelli grigi in testa, si chiama esperienza; nel mio caso dovuta a quasi 50 anni di patente e 1.600.000 km
non puoi pretendere che chi guida da pochi anni, pensando più al cellulare che ha in mano possa averla
è per queste persone che gli Adas sono indispensabili, però non riusciranno mai a farsi una valida esperienza di guida, se hanno gli Adas … è un cane che si morde la coda
 
X