La transizione energetica, perché e quanto ci costa?

Quanto sarà utile?

  • Stanno facendo un polverone per niente

    Voti: 1 5.6%
  • ancora non conosciamo le soluzioni

    Voti: 0 0.0%
  • non è fattibile perchè nel mondo non tutti remano uguali

    Voti: 7 38.9%
  • è un interesse per pochi

    Voti: 5 27.8%
  • ci stiamo complicando la vita

    Voti: 2 11.1%
  • ci muoveremo tutti in una direzione solo dopo aver toccato con mano gli effetti del riscaldamento

    Voti: 1 5.6%
  • ogni transizione comporta modifiche comportamentali per funzionare

    Voti: 3 16.7%

  • Votatori totali
    18
quindi io posso dire, con la stessa autorevolezza, che i dati dell'associazione sono sovrastimati?
Eh no, loro sono pagati per dirlo quindi hanno ragione loro😆

PS: nulla più di una semplice curiosità, vai a cercare chi è il direttore Economia del T&E citato nell’articolo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Dichiarano che le case pubblicano dati farlocchi, ma senza dati che lo provano: parole al vento?
non-lo-so-rick-mi-sembra-falso.jpg
 
In certi ambienti l’intuito è latitante, si fa fatica a comprendere che l’acqua è calda: prima la devono studiare, misurare, analizzare…quando hanno finito è già diventata fredda.😄

Altro articolo che sottolinea questo calo, ma soprattutto mette in evidenza tra le righe la possibilità che molti produttori occidentali facciano una brutta fine:
Quando parlano del mercato auto elettriche cinese è bene ricordare che la maggioranza sono praticamente quasi microcar, l' equivalente "originale" cinese della Dacia Sandero, che è il rebrand di un elettrica cinese venduta a 2.5 volte meno in Cina
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Quando parlano del mercato auto elettriche cinese è bene ricordare che la maggioranza sono praticamente quasi microcar, l' equivalente "originale" cinese della Dacia Sandero, che è il rebrand di un elettrica cinese venduta a 2.5 volte meno in Cina
*Intendevo la Dacia spring
 
- Informazione Pubblicitaria -
X