Ammesso che faranno carburante sintetico molto probabilmente lo venderanno a 10/15 euro al litro e molto probabilmente lo useranno solo le auto storiche..
perché mai dovrebbero pagarlo così tanto quando quello distillato dal petrolio è molto più economico?
e no, non sarà certo vietata la vendita di carburante
semplicemente diventerà un prodotto di nicchia.
tanto per dire prima che esistessero stazioni di servizio, nei primissimi anni di diffusione delle automobili, il carburante era venduto dalle farmacie, in quanto comunque è un distillato seppur del petrolio.
forzare le auto elettriche per ridurre l' inquinamento è come forzare a bere solo coca cola per evitare l' alcolismo, senza lasciare alla gente cosa bere, se scegliere acqua o quant'altro.
purtroppo la mia generazione è nata troppo tardi per godersi i bei vecchi tempi e invecchiare con ancora una parvenza di normalità e allo stesso tempo è nata troppo presto per non vivere abbastanza per apprezzare quello che il vecchio mondo offriva, non mi riferisco ovviamente solo alle automobili, ma è un discorso generale.
chi nasce ora diventerà adulto in una società degenerata e in un mondo già andato a meretrici, quindi vivrà nella beata ignoranza non sapendo che i tempi buoni se li è persi tutti.
cui ha 3-4 decenni più di me invece vivrà abbastanza per vedere il tramonto, ma non abbastanza per vivere nel declino
noi invece vivremo a lungo nel triste futuro e ricorderemmo ciò che una volta si dava per scontato, ciò che una volta era l'abbondanza e la "relativa" serenità (dico relativa perché ormai dal 2008 in poi il nostro paese langue tra stagnazione e declino) e che non sarà più disponibile a tutti o quasi