La transizione energetica, perché e quanto ci costa?

Quanto sarà utile?

  • Stanno facendo un polverone per niente

    Voti: 1 5.6%
  • ancora non conosciamo le soluzioni

    Voti: 0 0.0%
  • non è fattibile perchè nel mondo non tutti remano uguali

    Voti: 7 38.9%
  • è un interesse per pochi

    Voti: 5 27.8%
  • ci stiamo complicando la vita

    Voti: 2 11.1%
  • ci muoveremo tutti in una direzione solo dopo aver toccato con mano gli effetti del riscaldamento

    Voti: 1 5.6%
  • ogni transizione comporta modifiche comportamentali per funzionare

    Voti: 3 16.7%

  • Votatori totali
    18

In caso di necessità arriveranno a piedi?
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Almeno spero che i milanesi siano contenti, visto che l'hanno votato ed eletto per ben due volte, mi pare di ricordare...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
No dai, dev'essere una bufala, non è possibile, non può esserlo. O almeno, spero che non sia vero.
è vero eccome
ma da un piddiota ti aspettavi diversamente?
immagina che felici le risorse boldriniane che delinquono in centro, addirittura è illegale per le fdo entrare con mezzi non euro 6
già me lo immagino: clandestino arrestato per spaccio fa ricorso e vince perché dopo l'arresto è stato trasportato su un mezzo diesel vietato alla circolazione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
è vero eccome
ma da un piddiota ti aspettavi diversamente?
immagina che felici le risorse boldriniane che delinquono in centro, addirittura è illegale per le fdo entrare con mezzi non euro 6
già me lo immagino: clandestino arrestato per spaccio fa ricorso e vince perché dopo l'arresto è stato trasportato su un mezzo diesel vietato alla circolazione.
Piddiota... che spettacolo, non l'avevo mai sentita questa! 🤣🤣🤣
Comunque è vero...
 
A Milano si raziona l’energia elettrica mentre si regalano contributi per le lavatrici, solo io ci vedo un controsenso?
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
A Milano si raziona l’energia elettrica mentre si regalano contributi per le lavatrici, solo io ci vedo un controsenso?
si raziona l'energia per regalare lavatrici
 
  • Like
Reactions: DOZ
X