S
Snoopy
Utente Cancellato
Ne ho due e vanno come missili senza mezzo problema! Uno va verso i 200.000 km, assicuro che va come il primo giorno, anche meglio!...girare la chiave e rifare il fire ...
Ne ho due e vanno come missili senza mezzo problema! Uno va verso i 200.000 km, assicuro che va come il primo giorno, anche meglio!...girare la chiave e rifare il fire ...
E poi ci dicono anche male.... la cinquecento di mio padre ha battezzato i 760.000 km, manutenzione praticamente nulla, e ancora va. Il fire forse è stato il miglior motore degli ultimi 30 anniNe ho due e vanno come missili senza mezzo problema! Uno va verso i 200.000 km, assicuro che va come il primo giorno, anche meglio!
Verissimo! Va be. Si rompeva la treccia in rame dell'anticipo ma era una cacchiata. Un po scorbutico a freddo ma per il resto...avercene!E poi ci dicono anche male.... la cinquecento di mio padre ha battezzato i 760.000 km, manutenzione praticamente nulla, e ancora va. Il fire forse è stato il miglior motore degli ultimi 30 anni
I primi avevano questi problemi, ora tutti risoltiVerissimo! Va be. Si rompeva la treccia in rame dell'anticipo ma era una cacchiata. Un po scorbutico a freddo ma per il resto...avercene!
credo che puoi togliere il forse...E poi ci dicono anche male.... la cinquecento di mio padre ha battezzato i 760.000 km, manutenzione praticamente nulla, e ancora va. Il fire forse è stato il miglior motore degli ultimi 30 anni
Vero....credo che puoi togliere il forse...
così come il 1.9 diesel lo è per i motori a gasolio
Il punto di domanda è: come faranno a convincerli a lasciare quei bolidi per dei frullatori?
Detto da chi ha il modello più economico a listino a 27 mila euri vale doppioBando endotermiche - Zipse (BMW) avverte: "Le auto diventeranno solo per ricchi, è pericoloso"
L'amministratore delegato del marchio di Monaco e presidente dell'Acea torna a lanciare allarmi sulle conseguenze dello stop ai motori a combustione e a chiedere di lasciare ampia scelta al mercato: "Non bisogna imporre divieti"www.quattroruote.it
e se lo dice chi ai ricchi già vende...
Finora per i prezzi folli di luce/gas/carburanti ecc non ho visto quasi nessuno protestare, del milione di persone scese in strada a Berlino contro le misure democraticamente restrittive (prese sempre per il nostro bene...) neanche l'ombra. In Olanda solo si sono incazzati un po', come di consueto (e fanno bene). Non credo che i tedeschi protesteranno se non gli costruiscono più auto con motori benzina e diesel. I popoli sono tutti (chi più chi meno) formati da masse di rimbambiti.Alcune settimane fa, sono stato in Germania, precisamente a Mindelheim, un paesino anonimo di circa 15.000 abitanti a fare un corso di aggiornamento per mamma fiat, e un mio collega mi faceva notare che li c'erano in prevalenza auto con 2 o 4 scarichi, diesel e utilitarie praticamente inesistenti.
Il punto di domanda è: come faranno a convincerli a lasciare quei bolidi per dei frullatori?