La transizione energetica, perché e quanto ci costa?

Quanto sarà utile?

  • Stanno facendo un polverone per niente

    Voti: 1 5.6%
  • ancora non conosciamo le soluzioni

    Voti: 0 0.0%
  • non è fattibile perchè nel mondo non tutti remano uguali

    Voti: 7 38.9%
  • è un interesse per pochi

    Voti: 5 27.8%
  • ci stiamo complicando la vita

    Voti: 2 11.1%
  • ci muoveremo tutti in una direzione solo dopo aver toccato con mano gli effetti del riscaldamento

    Voti: 1 5.6%
  • ogni transizione comporta modifiche comportamentali per funzionare

    Voti: 3 16.7%

  • Votatori totali
    18
NOH LE GALLERIE KATTIVE1!1!1!
NOH LE FERROVIE KE UCCIDONO GLI ANIMALETTIH!1!!1!

forse bisognerebbe legarli sui binari tutti assieme in una notte, in una tratta dove i treni merci (carichi) passano alla massima velocità
Io porto le corde.

E il treno. Piuttosto lo dirotto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non hai visto il video di Luca Donadel?
in europa sono invidiosi del social credit cinese, quindi hanno ideato il CO2 credit (mycarbon)
la cosa "semi" positiva è che un mezzo vecchio lo potrai usare moderatamente oppure un pochino, anziché niente e basta

tuttavia, oggi l' automobile, domani tu
 
Non è un po’ tardi? Perché dovremmo pagare molto di più una lavatrice a 4 ruote? A questo punto ben vengano le low cost da fuori se proprio ci tolgono la libertà di decidere cosa vogliamo, altroché barriere…

Si sono infilati loro dentro sto casino, De Meo con una società a maggioranza statale ci vuole andare a nozze con gli orientali, bisogna buttare altro denaro pubblico creando inflazione e continuare a bruciare i risparmi della classe media? Ora basta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Beh eliminare qualsiasi incentivo finanziario a modelli non assemblati (totalmente) in Europa mi sembra una cosa buona e giusta.
Già spendere i soldi dei poveri per pagare le auto per i ricchi o benestanti è una stronzata pazzesca, se poi sono modelli prodotti extra UE, allora ciao.
 
Beh eliminare qualsiasi incentivo finanziario a modelli non assemblati (totalmente) in Europa mi sembra una cosa buona e giusta.
Già spendere i soldi dei poveri per pagare le auto per i ricchi o benestanti è una stronzata pazzesca, se poi sono modelli prodotti extra UE, allora ciao.
Quello è ovvio e sottointeso, anzi, per me gli incentivi vanno tolti tutti e basta, aiutano soltanto ad aumentare l’inflazione; un esempio da un altro settore: vorrei vedere chi ancora è in grado di ristrutturare casa senza incentivi, con i prezzi odierni.
Per il resto non ha più senso ormai inserire delle barriere, hanno voluto loro cacciarsi in questo casino: vogliono vendere utilitarie a 30000€ ed ora ci privano pure della concorrenza?
Ovvio che li faranno secchi, ma era ampiamente previsto: batterie e tecnologie arrivano tutte da laggiù.
 
Ultima modifica:
Le macchine a basso costo ci sono sempre state ma la gente preferisce indebitarsi al inverosimile pur di avere il macchinone alla moda usato schilometrato.. piuttosto che prendere un utilitaria nuova!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le macchine a basso costo ci sono sempre state ma la gente preferisce indebitarsi al inverosimile pur di avere il macchinone alla moda usato schilometrato.. piuttosto che prendere un utilitaria nuova!!!
Si, ma erano bidoni, ci salvi e non sapevi se arrivavi, il macchinine una mezza garanzia te la dava
 
X