La vostra RCA per Alfa Romeo Giulia

stavo proprio vendendo questo però alla fine della storia in caso di incidente mi darebbero una miseria....

ni in realtà da vedere in caso che alluminip sia stato utilizzato se il classico amagnetico o quello magnetico
Confermi che la calamita non si attacca sulle parti menzionate prima
beh per quello basta spostare il cavallo di battaglia al cofano motore :)
Non voglio inserire, sanno bene che partono sconfitti in partenza, perciò spostano le attenzioni altrove!!!! 🤣
beh per quello basta spostare il cavallo di battaglia al cofano motore :)
Non voglio infierire, sanno bene che partono sconfitti in partenza, perciò spostano le attenzioni altrove!!!! 🤣
Confermo
 
ho provato, sul baule la calamita si attacca, sul montante pure, sulle portiere no.
 
ho provato, sul baule la calamita si attacca, sul montante pure, sulle portiere no.
Ok, allora mi confermi che il baule è lamierato, infatti non lo ricordavo, i montanti si, ricordo di aver fatto la prova, non c'è dubbio che un po deluso lo sono, pensavo fosse tutta di alluminio
 
Ok, allora mi confermi che il baule è lamierato, infatti non lo ricordavo, i montanti si, ricordo di aver fatto la prova, non c'è dubbio che un po deluso lo sono, pensavo fosse tutta di alluminio
beh, ha senso mettere un po' più di peso dietro, dove c'è la trazione :)
 
  • Like
Reactions: andrea_m
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, allora mi confermi che il baule è lamierato, infatti non lo ricordavo, i montanti si, ricordo di aver fatto la prova, non c'è dubbio che un po deluso lo sono, pensavo fosse tutta di alluminio
Il baule vuoi anche per l'apertura a molla ma si sente che è più pesanti