La vostra RCA per Alfa Romeo Giulia

infatti l'ho definita collisione, opera solo in caso di incidente con veicolo identificato targato, il cid non è necessario, se c'è mglio ancora, oppure farà fede il verbale delle autorità intervenute.
Quindi anche la kasco collisione /mini kasco per me ha molto molto senso.
Mettere mano alle macchine di oggi è molto molto oneroso
Cioè fa fede solo con veicolo targato?
Possiamo dire che si potrebbe utilizzare come danno da veicolo non assicurato?
 
Cioè fa fede solo con veicolo targato?
Possiamo dire che si potrebbe utilizzare come danno da veicolo non assicurato?
no, la kasco collisione copre i danni derivanti da incidente dove tu hai torto ( sei tu che causi il danno), il meglio rimane sempre la kasco totale ,copre qualsiasi evento da circolazione
 
Perché siamo in itaGlia. Seriamente in una situazione di incidente con mancata assicurazione (direi da oltre 2 settimane, che 2 settimane di "oh mi sono dimenticato di rinnovarla" ci possono stare) io stato ti valuto ogni giorno di carcere = 40€. Il danno è di 1000€? Bene, o li cacci o ti fai 25gg di carcere (con fedina penale macchiata).
Vedi che poi i soldi li trovano... Sia per pagare i danni, che per fare l'assicurazione (o vanno coi mezzi).
Parole sante..
 
Anche l'alluminio si ripara, ma la procedura è piu complessa, però come detto il baule non ricordo, ne sei sicuro?
non sono sicuro se sia alluminio o acciaio (devo provare con una calamita)
sono sicuro che me l'hanno riparato e non cambiato
 
  • Like
Reactions: Walterx09
non sono sicuro se sia alluminio o acciaio (devo provare con una calamita)
sono sicuro che me l'hanno riparato e non cambiato
Si, è l'unica prova che puoi fare. Non sai che delusione quando ho scoperto che non era alluminio, li avevo fatto il mio cavallo di battaglia contro gli audioti tablet muniti!
 
La kasko può essere di vari tipi
La garanzia per i veicoli non assicurati funziona in genere nello stesso modo del fondo vittime della strada. Ci deveno essere determinate caratteristiche affinché copra ed essenzialmente "anticipa" l'intervento del fondo vittime della strada
 
Ce l'ho anche io. € 13.80 annui. La reputo una voce imprescindibile in questo momento storico...
stavo proprio vendendo questo però alla fine della storia in caso di incidente mi darebbero una miseria....
Si, è l'unica prova che puoi fare. Non sai che delusione quando ho scoperto che non era alluminio, li avevo fatto il mio cavallo di battaglia contro gli audioti tablet muniti!
ni in realtà da vedere in caso che alluminip sia stato utilizzato se il classico amagnetico o quello magnetico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, è l'unica prova che puoi fare. Non sai che delusione quando ho scoperto che non era alluminio, li avevo fatto il mio cavallo di battaglia contro gli audioti tablet muniti!
beh per quello basta spostare il cavallo di battaglia al cofano motore :)