La vostra RCA per Alfa Romeo Giulia

Cazzarola Walter, potevi scrivere qui sul forum...io ho messo quelli della GTA e gli originali ce li ho bell'e nuovi nelle scatole in garage...con quella cifra ti davo dx e sx...
Scusa, ma che cambia con quelli della gta?
 
Ero fuori regione (non dico dove per non sollevare polemiche), quando siamo scesi dalla macchina, a parte la marea di persone che è arrivata, ma quando ho detto a mia moglie di chiamare i le forze dell'ordine, gli hanno letteralmente tolto il telefono dalle mani, dicendo: " signora, i utile chiamare, tanto qui non viene nessuno."
Ero solo con 4 donne tra cui due bambine terrorizzate, non potevo mettermi a fare il super sayan, va a finire che si portavano pure la macchina.
Probabilmente in molise non sarebbe successo....
Sono andato alla mia assicurazione, lo scooter non era assicurato dal 2014, intestato ad un altra persona e anche lontano da quel posto
Ah cavolo, capisco. Io non ci andrei mai con la mia macchina
 
Ero fuori regione (non dico dove per non sollevare polemiche)
va beh, tanto abbiamo capito tutti che certamente non eri nella mia di regione, ne indubbiamente in una delle due regioni confinanti, sicuramente nemmeno in regioni confinanti con queste due, con ampia probabilità nemmeno in regioni che confinano con queste ultime svariate altre...
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Scusa, ma che cambia con quelli della gta?
Quelli della GTA sono scuri...
20221003_183731.jpg
 
io la kasco collisione vista la cifra, non la toglierei.
se per disgrazia fai anche un piccolo incedente dove rovini parte del muso tipo fari + cofano e qualcosa d'altro in un colpo solo sei capace di spendere almeno 5.000euro di pezzi di ricambio.
non è la kasco completa, ma da come ho capito e parziale qui per poter riparare c'è bisogno di un cid
 
non è la kasco completa, ma da come ho capito e parziale qui per poter riparare c'è bisogno di un cid
infatti l'ho definita collisione, opera solo in caso di incidente con veicolo identificato targato, il cid non è necessario, se c'è mglio ancora, oppure farà fede il verbale delle autorità intervenute.
Quindi anche la kasco collisione /mini kasco per me ha molto molto senso.
Mettere mano alle macchine di oggi è molto molto oneroso
 
Il problema è che non c'è nessuna tutela per chi subisce il danno, perché anche se parte la denuncia, chi gira senza assicurazione, sicuramente risulta nulla tenente o peggio, quindi sono battaglie contro i mulini a vento....
Perché siamo in itaGlia. Seriamente in una situazione di incidente con mancata assicurazione (direi da oltre 2 settimane, che 2 settimane di "oh mi sono dimenticato di rinnovarla" ci possono stare) io stato ti valuto ogni giorno di carcere = 40€. Il danno è di 1000€? Bene, o li cacci o ti fai 25gg di carcere (con fedina penale macchiata).
Vedi che poi i soldi li trovano... Sia per pagare i danni, che per fare l'assicurazione (o vanno coi mezzi).
Ero fuori regione (non dico dove per non sollevare polemiche)
Punto 2k su... Una zona dove parlano a "Ué ué dottò"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io per evitare brutte sorprese ho fatto includere nella polizza dello Stelvio la copertura "danni da veicolo non assicurato" (+ euro 9.25)....
 
  • Like
Reactions: Leonardo00