CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
la 159 è decisamente molto meglio che una bmw, pensa che quando ho comprato la bmw ho dato indietro la 166.
La bmw l'avevo comprata solo per la t.p. e il motore a benzina, ma mentre la ritiravo guardavo la mia 166 nel piazzale, be non c'era paragone, l'Alfa ha stile, linea, aggressività..... la bmw solo la trazione posteriore.
Ti posso assicurare che nei miei svariati fermi per rotture non ero l'unico a cui davano un'auto sostitutiva...... e la cosa bella è che la prima volta che si è rotta..... auto sostitutiva Alfa 159!!! non volevo più ritirare il bmw!!!
io no ho mai avuto una BMW però ho la 159 anche se non da molto e ti dico che mi sto scialando nel senso più godereccio del termine
stai comodo che è una bellezza, tieni la velocità che vuoi senza preoccuparti se la strada curva o va dritta e se c'è qualcuno che ti rompe pigi l'acceleratore e te ne vai
davvero non si capisce perchè non abbia avuto successo e soprattutto perchè chi ce l'ha se la tolga
chi l'ha venduta a me per es doveva partire e lasciarla farme 6 mesi e cmq s'è orientato per la prox su una coupè e vabbeh ma c'è pure chi dalla 159 è passato alla BMW
na macchina anonima senza infamia e senza lode, avrà trazione posteriore e tanti cavalli ma sfido chiunque possessore di audi, bmw, mercedes e quant'altro a dire che si ferma a guardarsi la macchina e dire tra se "minchia s'è bella"
la 159 è decisamente molto meglio che una bmw, pensa che quando ho comprato la bmw ho dato indietro la 166.
La bmw l'avevo comprata solo per la t.p. e il motore a benzina, ma mentre la ritiravo guardavo la mia 166 nel piazzale, be non c'era paragone, l'Alfa ha stile, linea, aggressività..... la bmw solo la trazione posteriore.
Ti posso assicurare che nei miei svariati fermi per rotture non ero l'unico a cui davano un'auto sostitutiva...... e la cosa bella è che la prima volta che si è rotta..... auto sostitutiva Alfa 159!!! non volevo più ritirare il bmw!!!