La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

vero
sono stanco di vedere che le uniche auto europee che stanno nei film americani sono mercedes e bmw

vero
sono stanco di vedere che le uniche auto europee che stanno nei film americani sono mercedes e bmw

concordo con te... vi erano Alfa che potevano essere esportate, 164 e 166 sicuramente e non solo, però una dirigenza disinteressata a quel mercato, o forse a tutto il prodotto auto, non ha saputo sfruttare adeguatamente il marchio.
Adesso le potenzialità sono ulteriormente migliorate, speriamo che sappiano sfruttarle e dare il giusto impulso ad un marchio che per troppo tempo è stato ai confini.

Mah...non sò! Mi piace quando un turista si gira ammirato dalla mia Giuly mi dà un segno di appartenenza ad un club esclusivo. Io non sono un dirigente Alfa quindi se le Alfa le vendono solo in Italia a me stà più che bene

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

se le alfa le vendono solo in italia l'alfa chiude.....

e fammi capire poi cosa compri? sempre usato....e cmq modelli "vecchi"

Non mi riguarda.....

Beh, dai, scusami ma non puoi ragionare così............., il mercato estero è molto importante, per tutte le marche di auto.- In Italia ci sono tanti marchi e modelli di auto diverse, se l'Alfa vendesse solo in Italia sicuramente chiuderebbe, come giustamente scrive ziopalm.- Eppoi vedere un'Alfa o comunque un'auto italiana che vende all'estero dovrebbe inorgoglirci.- Sia chiaro che non voglio certamente convincerti a cambiare opinione, in fondo siamo quì per scambiarci le idee, ma se ci pensi, effettivamente un marchio fa ancora più successo quando viene esportato all'estero.-

Anzi soprattutto le alfa..che comunque godono di un certo rispetto..non so se seguite top gear..ma nella puntata in cui jeremy ha provato la 8C, che peraltro ha criticato abbastanza pesantemente come assetto, tenuta ecc..alla fine dice..tutto questo però non importa..è un'alfa..ed è semplicemente un capolavoro..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

e fammi capire poi cosa compri? sempre usato....e cmq modelli "vecchi"
Avete ragione ma io parlo con il cuore e allora vorrà dire che sarà giunto il momento di cambiare marchio....la mia parte l'ho fatta.....non ho rimpianti

...................................................................

X