La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

st'estate ho pure conosciuto un ex dirigente della fabbrica che la produceva
quando gli ho detto "definirla auto...." s'è incazzato

era permaloso!!!! :lachen001::lachen001:..... effettivamente definirla un auto è difficile, l'unica cosa da fare è mettersi al volante, abbassare i finestrini, guardare la strada e andare..... se non guardi l'auto e senti solo il rombo allora va tutto bene.... quando ti fermi... chiudi gli occhi e scendi!

mah.....

- Informazione Pubblicitaria -

era permaloso!!!! :lachen001::lachen001:..... effettivamente definirla un auto è difficile, l'unica cosa da fare è mettersi al volante, abbassare i finestrini, guardare la strada e andare..... se non guardi l'auto e senti solo il rombo allora va tutto bene.... quando ti fermi... chiudi gli occhi e scendi!

Diciamo che ci hanno provato ma è andata male.........

La General Motors ha stretto un'alleanza con PSA Peugeot e il manager italo-canadese spera in una rottura dei rapporti tra americani e francesi

mah
vorrei sapere chi è che fornisce ste informazioni
e poi, se fosse vero, come fa marchionne a sperare nella rottura? si veste da iago??????

Ormai il mercato si sta dividendo in macrogruppi pertanto o fiat si ingrandisce con acquisizioni o rimane piccola per finire fallita o assorbita..contate che per penetrare in un mercato è più "comodo" comprare un marchio già presente e consolidato in quel mercato (vedi chrysler) piuttosto che introdursi lentamente con strategie a lungo termine che di questi tempi non sono l'ideale..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

che fiat si compri opel è probabile, d'altronde quando ci aveva provato i sindacati tedeschi si erano opposti con forza, dopodichè gm ha parlato di tagli di 5/10000 persone e quindi adesso anche i sindacati stanno valutando l'eventuale vendita a fiat.
il gruppo psa ha perdite elevatissime e gm non è che navighi cosi nell'oro, quindi una rottura non sarebbe cosi improbabile.

Scusate ragazzi ma non vi sembra strano che la "Fiat" spenda dei soldi per acquistare la "Opel", quando potrebbe rilanciare il mercato della nostra "Alfa"?
FIAT non ha soldi da spendere, al massimo accetterebbe "regali"...
Ed problema di Alfa Romeo è che è un marchio particolare, che meriterebbe una maggiore autonomia per sviluppare una sua gamma svincolata dalla produzione del resto del gruppo... Ma ovviamente manca voglia e moneta...

X